Buongiorno a tutti ragazzi, non scrivo dalla notte dei tempi ma ogni tanto butto un occhio e vi leggo! Mi servirebbe sapere da qualcuno di voi(insider soprattutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), se vi risulta l'arrivo per il 2108 della versione coupe della giulia? Ho letto la notizia da diverse parti sul web ma non mi sembra ci siano conferme ufficiali anche se ormai il 2018 è prossimo, si sarebbe dovuto sapere già qualcosa, no?! Sto facendo un pensierino alla Giulia e se davvero dovesse essere in arrivo anche la coupe vorrei pensarci bene e nel caso, aspettare per valutarle entrambe. Che mi sapete dire? Grazie in anticipo per le risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà parrebbe che persino la giulietta nuova sia in stand by...io nutro ancora qualche dubbio sul prossimo rilancio della gamma,mi pare che le risorse da investire siano risicate. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manuale o automatico? Il primo ha 60 kg di vantaggio sulla bilancia, ma anche 70 Nm di coppia in meno che si sentono in maniera avvertibile.
già, manuale comunque, la differenza di prezzo è tosta e sto abbastanza al limite come budget.. dai conce mi dicono che ci sono ottimi sconti per le p.iva sulla versione business...peccato che come allestimento ero orientato al super con pack sport... domani vado nel conce di zona!
In questi giorni è entrata in listino anche in Italia la Business 136cv, forse si riferiva a quella che anche nelle pubblicità stanno spingendo.