So che il forum è quasi morto ma ci provo lo stesso.. Mi connetto dopo diversi mesi e da mobile sembra più usabile rispetto ad una volta, con un layout responsive abbastanza intuitivo.. Tornando IT: vorrei comprare la mia prima mirror less, genere fotografico preferito paesaggistica e notturni. Che modello di macchina consigliate?
Azz, ci voleva lo scioppo! Ora vi massacro un po' con le mie solite foto del "mio" mare di questa estate....
Grazie Ste! ops: Quel temporale è diventato abbastanza "famoso" perchè da Genova, guardando a Levante, si vedeva così (foto presa dal quotidiano il Secolo XIX), sembrando una esplosione nucleare, come titolava lo stesso giornale.
Semplicissimo Luca. Specialmente con iPhone (poi ti dico perchè rispetto a Samsung per esempio). Fai un video. Poi riguardi il video sul telefono facendolo scorrere fotogramma per fotogramma con il dito sulla barra. Quando c'è ciò che ti interessa, ti fermi, fai un click per non visualizzare bande e robe varie, e fai uno screenshot.
Ovviamente la stessa cosa si può fare a computer con un qualsiasi software di montaggio con qualsiasi video fatto con qualsiasi device.