Resistenza lunotto anomala

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da matrix7811, 7 Ottobre 2017.

1. matrix7811

matrix7811 Kartista

149
    0
    3 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Seat Leon
    Ragazzi buongiorno, qualche mese ho iniziato a notare un problema relativo alla resistenza del lunotto della mia serie 1. L'auto è uscita di fabbrica con i vetri oscurati ed avevo notato che la resistenza del lunotto all'interno presentava delle zone sbiadite che dal marrone andavano al bianco. Dopo aver scritto a bmw italia finalmente il delegato tecnico ha autorizzato la sostituzione del lunotto e ieri ho ritirato l'auto dalla concessionaria. Ho notato che ora la resistenza interna è tutta di colore bianco argento per intenderci, l'ho fatto presente al tecnico facendolo vedere anche a lui e mi ha risposto che alcune resistenze possono essere cosi l'importante che sia uniforme. Mi hanno anche dato la fattura con i dettagli della sostituzione naturalmente a costo zero, ma il mio dubbio è che invece di sostituirlo hann grattato tutta la parte marrone per farla uscire bianca oppure con qualche sistema hanno tolto il marrone. Cosa mi consigliate di fare?

Avete per caso una foto dei vostri lunotti per farmi vedere se anche a voi presenta questa colorazione oppure ha anomalie del genere? Sinceramente non ho potuto provare se funzione perchè le temperature ancora non appannano il vetro. Grazie mille

2. R_Ray

R_Ray Kartista

203
    28
    17 Ottobre 2016
    Reputazione:
    156.580
    BMW 120d
    Ciao, anch'io sulla mia ho notato che il colore non è perfettamente uniforme, nella maggioranza delle parti è color rame, mentre in altre zone è un pelo più chiara, ma non tanto da essere color bianco/argento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. MDJ

MDJ

16.073
    10.142
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    311.189.238
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Allora hai avuto un problema con l'auto e BMW é intervenuta

in garanzia sostituendo il lunotto con regolare fattura con

importo zero e chiedi consiglio su cosa fare ?

Direi che meglio di così non poteva andare, non trovi che

forse la meglio cosa da fare sia rilassarsi e godere della

tua F20 ?

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. matrix7811

matrix7811 Kartista

149
    0
    3 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Seat Leon
    Il problema è che ho seri dubbi sull'effettiva sostituzione in quanto penso sia stata del tutto scolorita ed il lunotto non è stato per niente cambiato. Hai mai visto auto con la resistenza lunotto all'interno di colore bianco ed all'esterno di colore marrone? io no in 20 anni che guido auto

5. MDJ

MDJ

16.073
    10.142
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    311.189.238
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Secondo te si sputt@nano per cosi poco ?

Goditi l'auto e non pensare ai complotti.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

​​​​​​​

Condividi questa Pagina