Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile ampliare il pacchetto di comandi vocali. Per esempio se dico invia messaggio, mi sento rispondere che la vettura non è abilitata per questo comando.
vuol dire che anche tu come me non hai il professional e il bluethoot avanzato. Accontentati collegando via bluethoot il tuo smartphone,pigia il tasto per 2/3 sec. e se hai apple si attiverà siri mentre per android la ricerca vocale di google da li ti "si apre un mondo"....
Buongiorno ragazzi, non so se ve ne siete accorti ma con iPhone e l’ulTimo aggiornamento ad ios11 il tastino sul volante nn riesce più a richiamare Siri.....
Ok Siri è tornata...bah invece della foto del contatto manco a pagarla....anzi se vogliamo dirla tutta nn mi esce neanche il nome del contatto...il nome lo vedo solo nel display piccolo davanti al volante...ma voi che versione del software Connected drive avete?
Per risolvere il problema che non leggi li contatto sul monitor centrale devi semplicemente cancellare la cronologia delle chiamate sul telefono e tutto torna come prima. Per la versione anche io sono interessato e sapere se si può aggiornare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la foto del contatto io sinceramente non l’ho mai vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nell’altra discussione riguardante gli aggiornamenti navigatote altri utenti dopo aggiornamento ad ios11 vedono anche foto contatto
Ma io ho fatto l'aggiornamento. Ho il navi biz ma non mi succede nulla. Voi che vedete le foto avete il pro?
No, io ho il biz e vedo la foto del contatto in alto a dx. Appare anche se fai una chiamata via uozzap, ma in questo caso è relativa al chiamante. Ma hai copiato la rubrica sulla vettura?
Scusate la mia ignoranza ma con biz che volete dire ???? Io ho un f31 2015 restyling con navi normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Frekino perdonami che impostazioni hai sul cell? E che versione software ConnectedDrive hai sull’auto?
Ivan dato che sono molto interessato ti dico che versione leggo sul mio :TV-110.004.001-007.016 Devo aggiornare ??? Telefono Iphone iOS 11 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stasera faccio fare una copia della rubrica ma l'avevo già fatta prima dell'aggiornamento. Ma bisogna avere anche il cavo usb collegato o basta connessione bluetooth?