Finalmente dopo 5 anni do via la mia X3 la peggiore BMW che ho avuto.,,,mi ha dato solo problemi...dopo un anno convertitore di coppia andato dopo 2 anni pompa rail da cambiare con iniettori e serbatoio tutto x la bellezza di 7000 euro pagato di tasca mia (fuori garanzia) dopo meno di un anno turbina da cambiare e adesso problemi ancora al convertitore....Ho avuto X6 30d per tre anni zero problemi serie 5 30d xdrive per 2 anni zero problemi X3 solo problemi un vero disastro....
Io ho x3 f25 da due anni ed è un gioiello..mi dispiace per te ma ti è capitato un esemplare davvero sfigato. Tra un anno la cambierò o con una x5 o con una porsche cayenne,ma già mi manca...una delle migliori macchine avute insieme alla mercedes c 250 sw 4 matic Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sa che sei stato piu’ fortunato Te perche altri 2 miei conoscenti hanno avuto gli stessi problemi che ho avuto Io stesso modello e stessa motorizzazione...
Naturalmente sempre BMW ho ordinato una serie 4 coupe 2.0d Msport mi dovrebbe arrivare tra un mese...e sarebba la mia quarta BMW dopo 3 Audi (A3 - A4 - A6) e non tornerei mai indietro nonostante i problemi avuti con quest’ultima X3
Ho avuto più problemi con la Cayenne in un anno che con tre X3, ma c'è da dire che l'N47 (20d) sotto la X3 non lo vorrei nemmeno regalato.
Giusto x stare in tema da ieri sera un altro problema sulla mia X3 sento un rumore strano come di ferraglia lato anteriore sx mentre vado piano si sente molto bene abbasando il finestrino lato guida pero' lo fa solo a marcia inseria andando piano o facendo manovra ho notato invece che mettendo in folle sempre andando il rumore sparisce cosa puo' essere? Per il momento l'ho ritirata in garage e non la usero' piu' anche perche' tra un mese la devo dare al concessionario dove ho acquistato quella nuova... sperando che non si rompa del tutto il giorno che la devo consegnare...
Mi spiace leggere queste cose, io sono alla seconda turbina andata del mio 320D e capisco la frustrazione. Per curiosità il tuo motore riporta la sigla N47? Perchè so che il B47 ad esempio non sta dando particolari problemi mentre l'N47 vecchio (come il mio che è del 2008) ed i nuovi hanno sempre gli stessi difetti di turbina e di distribuzione. Fammi sapere. Ciao.
Anche io con la mia x3 ho avuto problemi.. convertitore di coppia prima e scatola dello sterzo poi. A fine best 4 poi mi sono fatto mettere l’ultimo kit distribuzione modificato per sicurezza. Devo dire che ho avuto pochi disagi e sempre auto sostitutiva. A parte ciò la macchina va molto bene .. 117.000 km ad oggi. Il difetto più grande è il rumore da trattore che non sopporto più specie ora che ho anche un 430i cabrio MSport con scarico MPerformace...
Sei poco attento se leggi bene ce’ scritto che la macchina l’ho presa nel 2012 quindi e’ normale che il motore e’ un N47 il B47 e’ uscito nel 2014