Buonasera chiedo aiuto per questo motivo... sono un felicissimo possessore da nemmeno 7 mesi... di una BMW 330da F30 :wbmw finalmente ora ho deciso di cambiare cerchi e pneumatici passando dagli originali 22/45 r18 a...... e qui arriva il problema... ho preso in considerazione i Vossen VFS-4 che però attualmente in produzione ne hanno la versione: Ant. R20 J9 ET35 e ci applicherei dei 245/35 PZero Post. R20 J10 ET 40 o 45 e ci applicherei dei 275/35 PZero per entrambi con omologazione NAD Ma non trovo da nessuna parte info sulla possibilità di poterlo fare perchè al momento nessuno dalle mie parti ha provato/installato una configurazione simile, io non so se stanno all'interno dei passa ruota!!! e che sopratutto non tocchino. Mi erano stati proposti con le misure omologate ant. 225/35, post. 255/30 su questi cerchi adirittura qualcosa di simile come su questo sito Tyrestretch.com ma sinceramente lasciamo perdere.... In attesa e sperando di non aver creato doppioni nel forum ringrazio chiunque mi dia consigli e/o info.
Alla fine viste le difficoltà nel realizzare quanto scritto ho deciso per il modelli CVT direzionali, , sempre Vossen ma con 1/2 pollice in più del canale sulle dimensioni BMW ant. 8,5 invece dei 8 BMW e post. 9 al posto dei 8,5 BMW e pneumatici con misure omologate e cioè 225/35 R20 ant. e 255/30 R20 post. Ringrazio comunque....