Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una nuova Serie 1 e sul sito ufficiale Bmw ho letto dell'offerta per chi acquista una versione MSport: è valida fino al 30/09, qualcuno sa (o ha modo di sapere) se verrà prorogata? Grazie
ti conviene trattare ora per sicurezza, se riesci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma prima era di € 2.850,00, fino a fine settembre è di € 4.100,00 bisogna vedere se la prolungano a fine anno, cmq da tutti i feedback che ho sulla serie 1 e serie 5 c'è necessità di fare volume e in (quasi) tutte le concessionarie si spuntano ottimi prezzi
Qualcuno ha saputo niente sull'eventuale proroga della promozione ??? sul sito c'e' ancora scritto 30/09 come termine. Comunque anche l'ecobonus e' un bell'incentivo a cambiare auto, oltre allo sconto msport. Speriamo dai
Allora non ci stavo piu' ad aspettare, ho telefonato al concessionario e mi hanno detto che e' stato prorogato fino al 31/12/2017. Dopo una bella chiaccherata telefonica mi ha anche detto che dal 2020 c'e' la possibilita' che le macchine diesel non vengano piu' prodotte, vabbe' non so' quanto fondata possa essere questa notiziola ma comunque ve la posto
Non è nuova neanche a me questa notizia, insomma si è già sentita parecchio. Ormai non sanno più cosa studiarsi per ridurre le emissioni, pare che anche i benza verranno dotati di una sorta di FAP.
Quella dei FAP anche sui benzina l'ho sentita anche io... mamma mia... Comunque io ho approfittato dello sconto, dell'ecobonus e anche del finanziamento agevolato. Molto beneeee