E90 passare da navi business a navi professional . Help me ! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E90 passare da navi business a navi professional . Help me !

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da russo_f, 26 Settembre 2017.

  1. russo_f

    russo_f Aspirante Pilota

    33
    3
    19 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 520 F11
    Buongiorno a tutti. Premesso che in materia di auto e ciò che ne concerne io sono totalmente ignorante. Dunque ho un E90 del 2005 con navi business. Non ho neanche la presa usb, ovviamente. Cosa dovrei fare per passare a un navi professional ? Ripeto, parlate facile con me, perché se usate terminologie tecniche inizio a fumare dal cervello . Per quanto riguarda la porta usb , se ho ben capito serve la centralina con tutti i cavi Mulf2, giusto ?

    Se resto invece con l'attuale navigatore, che legge direttamente dal dvd originale, sarebbe possibile scaricare altre mappe più nuove con una grafica simile a quella del tomtom ?

    Grazie anticipatamente a tutti.
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    ocorree sostituire il tu oattuale monitor da 6,6" con quello più grande da 8,8"

    sostituire l'unita radio navigatore con il navigatore professional Cic che ha hd interno che ti permette di copiare musica al suo interno e vedere anche i video in movimento

    poi va sostituito anche l'idrive (controller) con il modello dotato dei pulsanti intorno di accesso rapido

    Con un buon usato metti in conto una spesa di circa 1000 euro

    però avrai un sistema molto più veloce e moderno
     
  3. russo_f

    russo_f Aspirante Pilota

    33
    3
    19 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 520 F11
    Ok grazie
     
  4. russo_f

    russo_f Aspirante Pilota

    33
    3
    19 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 520 F11
    Oltre a questo c'è da fare qualche aggiornamento o codifica?
     
  5. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Una volta montati i componenti vanno codificati in auto

    dopo tutto funziona alla perfezione
     

Condividi questa Pagina