salve ho un problema con la mia bmw e60 del 2004, vorrei un vostro aiuto in merito praticamente la macchina mi fa fumo nwero e quando accelero di colpo oltre al fumo quando cerco regimi più alti succede che la macchina inizia ad andare a singhiozzo quando arriva ai 100 120 km orari e in piu a macchina accesa e parcheggiata non si può stare vicino x via della puzza del gas di scarico. chi mi può aiutare a capire quale sia il problema? grazie anticipatamente
potrbe essere qualche iniettore bloccato la macchina ha un po di anni e se non fai tutti i tagliandi................................prima o poi qualcosa esce dopo 13 anni dico la mia ciao
I motivi possono essere molti, da appunto un iniettore che funziona male, filtri intasati.... alla turbina, percio' ti conviene portarla a dar una guardatina prima che sia troppo tardi....
ho fatto fare una diagnosi e mi è stato detto che può essere la valvola egr l'ho fatta pulire però il problema persiste.
per andare a singhiozzo sui 100/120 potrebbe essere iniettori filtro gasolio sporco o filtro serbatoio sporco per la puzza di gasolio di solito sono i collettori motore crepati ciao