kenwood kdc-bt73dab su 320i e90 | BMWpassion forum e blog

kenwood kdc-bt73dab su 320i e90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Personaggio Fiabesco, 26 Settembre 2017.

1. Personaggio Fiabesco

Personaggio Fiabesco Aspirante Pilota

20
    2
    10 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    320i e90 2006
    Buonasera a tutti,

vorrei aggiornare lo stereo di bordo, un pò carente nelle alte frequenze e pure nell'amplificazione, con il sintolettore del titolo. Questo modello è compatibile con tutto quello che mi serve, cioè comandi al volante e avvisatore di retromarcia. Problema: il cablaggio originale (kenwood-iso) non è recuperabile, ho preso un generico kenwood-iso che non ha un connettore dedicato per i comandi al volante. Da notare che nella kdc-bt73dab non c'è un connettore esterno al 16 poli, come molte invece hanno (può essere un jack da 3.5 oppure un connettore a baionetta). Domanda: qualcuno di voi sa quale dei 16 pin del connettore kenwood sia quello dei comandi al volante? Sto facendo anche altri tentativi, e se uno va a segno, vi informo. Per ora ho scritto alla Phonocar che fa l'interfaccia canbus e alla Kenwood...e incrocio le dita....

2. Personaggio Fiabesco

Personaggio Fiabesco Aspirante Pilota

20
    2
    10 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    320i e90 2006
    Risolto il problema: cucinandomi i bulbi oculari in rete ho trovato quale pin è quello giusto. Quando comincerò i lavori, farò un resoconto preciso e foto-documentato. Ciao a tutti.

Condividi questa Pagina