E87 luce retromarcia non funziona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E87 luce retromarcia non funziona

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da astrid, 29 Giugno 2017.

  1. astrid

    astrid Aspirante Pilota

    11
    0
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    E87
    Buongiorno colleghi,

    Sono in vacanza e l'altro giorno mi si è fulminata la lampadina sinistra della retromarcia, lato guidatore per intenderci.

    Mal di poco, sono lontano dal mio meccanico, vado nel reparto auto di un supermercato e ne compro un paio di riserva. Smonto il faro, monto la lampadina nuova e.... niente. L'avrò messa male probabilmente. Riapro, la rimuovo e la rimetto. Niente. Uhm. Il resto delle luci parrebbe funzionare ma questa retromarcia non ne vuole sapere. Apro il vano fusibili (una faticaccia!) e riesco a togliere, seguendo la mappa, il 52 e il 53 che sembrerebbero essere quelli delle luci: fusibili regolari. Ce ne sarebbe un altro relativo alle luci da controllare ma non c'è verso che io riesca ad accederci, troppo piccolo e troppo in basso. Panico c'è qualcosa che non ho fatto e che andrebbe fatto oltre a rimontare la lampadina!?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    potrebbe dipendere da un problema di centralina FRM o di interruzione cablaggi. in ogni caso risolvibile.
     

Condividi questa Pagina