Ciao a tutti. Mi hanno fatto una offerta per cerchi da 18 ed impianto frenante di una bmw e46 330cd.... Sapete se per l'anteriore il trapianto freni richiede modifiche ai fuselli? Ci sono pinze, pastiglie, dischi e porta pinze. La mia � una bmw e46 320d berlina 150 cavalli... Quindi freni anteriori da 299x22mm... La 330 dovrebbe essere 325x22 c'� un bel po' di differenza ma sono indeciso sul da farsi. Se non � una cosa che richiede modifiche ai fuselli la farei.. In caso contrario no. Potete aiutarmi? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho montato tutto (senza collegare l'impianto) e va perfettamente con i fuselli. Ovviamente il cerchio da 16 non può più montare ma lo sapevo già. Appena collego l'impianto e li provo vi aggiorno... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io vorrei fare una modifica simile ma su F31 e al posteriore, attualmente se non erro monto diametro 300 e vorrei passare al 330 possibilmente mantenendo le stesse pinze e magari campbiare solo i portapinze... qualcuno sa se è fattibile?