Protezione paraurti posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Protezione paraurti posteriore

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Beppe2AT, 19 Settembre 2017.

  1. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Sarò io, che nei parcheggi, sebbene il park distance control e il park assistant, non riesco a tenere il paraurti posteriore indenne da graffi.

    Avete qualche soluzione (che non sia pacchiana) per proteggerlo nei parcheggi sia dalle manovre effettuate da me che dagli altri?

    Grazie
     
  2. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
  3. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Grazie interessante, proverò a chiedere prezzi
     
  4. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Ho chiesto preventivi via mail ad imprese di di genova, non di protezione completa ma parziale delle parti più interessate dei paraurti, e finora nessuno mi ha risposto...se sei più fortunato fammi sapere..
     
  5. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

    2.004
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    La pellicola sara' protettiva da botticelle lievi,tipo apertura assassina della porta dell'auto a fianco in parcheggio,ma contro un contatto con paletti,muretti o altri paraurti non c'e' santo che tenga!!!! lo rovini comunque.

    Vendono delle plastiche trasparenti o nere da applicare con adesivo sull'angolo del paraurti ma sono antiestetiche a mille e mi san di "auto da nonno rimbambito" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    La pellicola protegge solo le c.d. strisciate, urti lievi tra auto e auto, ovvio che non è un airbag, ma comunque svolge il suo lavoro ed è completamente invisibile e non danneggia la vernice, solo che va applicata bene...la panacea di tutti i mali è una sana assicurazione contro gli atti vandalici e un lifting ogni qual volta...
     
  7. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Verissimo... ma soprattutto, è nelle manovre di parcheggio che si graffia il paraurti posteriore
     
  8. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Sapevo che per la protezione tot del paraurti il costo era sulle 300 euro cad.uno
     

Condividi questa Pagina