sensori di parcheggio anteriori after market

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da benatidicane, 12 Agosto 2017.

1. benatidicane

benatidicane Kartista

158
    10
    24 Novembre 2012
    Follonica
    Reputazione:
    25.889
    bmw X1 18d XDrive 2014
    salve. sulla mia x1 del 2014 ci sono i sensori di parcheggio posteriori...volevo far montare anche quelli anteriori...nessuno sa darmi indicazioni e prezzo?

grazie

2. Genz14

Genz14 Aspirante Pilota

2
    0
    16 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 4 Gran coupe Xdrive Sport
    Buongiorno a tutti, cerco di accodarmi dato che la discussione era già aperta...

Sono in fase di acquisto di un 420d GC XDrive MSport a KM0... tralasciando il fatto che non riesco ancora a capire come sia possibile che non ci siano di serie optional standard, come appunto i sensori anteriori... vorrei chiedere a chi ne fosse a conoscenza se ci sono escamotage per evitare l'accensione continua dei sensori anteriori montati aftermarket.

In pratica sulla km0 non erano presenti e allora con il venditore avevamo pensato di aggiungerli, dato che a suo dire i sensori anteriori sarebbero entrati in funzione solamente inserendo la retromarcia, e quindi con i sensori posteriori, facendo a meno del segnale visivo sul monitor Pro.

Mi domando, ma è possibile che non c'è modo di avvicinarsi alla soluzione casa madre e quindi ordinare il pezzo comprendente il tastino "P" vicino al cambio da collegare in qualche modo ai sensori anteriori??? e possibile che non ci sia modo di collegare il tutto al software e vederlo sul navigatore???

Spero di essere stato chiaro...

Aspetto Vs risposte.

Confido in voi

Condividi questa Pagina