Bmw 318 pensavo fosse indistruttibile | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw 318 pensavo fosse indistruttibile

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Massyk, 15 Settembre 2017.

1. Massyk

Massyk Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    318 i e 36
    Salve a tutti voi ,baci e abbracci!! :-)

Skerzo ,cmq vi ho sempre letto dall'esterno e non mi sono mai iscritto ,causa mancanza di tempo e di una buona linea telefonica ,ahahahahahhha

Poi pensavo che la mia 318 i e 36 da 85 kw fosse indistruttibile,,,,, ed invece cavolo sto a piedi !!! Prendevo in giro tutti e mi hanno secciato!! Cmq ragazzi dovete aiutarmi ,scusatemi se sono diretto ma ho tutte e due auto che non vanno bene.

Meccanico mi ha detto gli iniettori o pompa carburante xche' l'auto fatica solo ad accendersi ,scoppietta un po e si inceppa il motorino avviamento "che è stato cambiato un annetto fa e gira benissimo",

Cmq è capitato il 15 agosto col meccanico in ferie ed ho sostituito io le candele, controllato e pulito pompa ed ho smontato il tubo di alimentazione flauto iniettori collegandolo ad un manometro idraulico e supera abbondantemente i 3 bar di pressione statica ,la pressione sale quando gira l'avviamento .

Poi ho pulito iniettori e verificato lo spruzzo con pompetta mia collegandoli alla batteria singolarmente ,ho provato anche iniettori del 318 is " unici che ho  trovato " sempre dopo aver letto che qualcuno li aveva montati sul mio motore ma sempre lo stesso difetto ,avviamento difficilissimo! Strappi e verificando trovo le candele bagnate! 

Vi chiedo ma è possibile che gli iniettori dalla sera prima in cui l'ho posata perfetta che partiva subito ,il giorno dopo si siano rotti tutti insieme? Poi ho provato a scollegare il sensore asse cammes e mi sembra che strappava di meno ma si può eliminare sul mio modello giusto? Datemi qualche consiglio ,ho paura di acquistare iniettori nuovi al momento sarebbero un trauma ,soprattutto se il problema non fosse quello

2. Massyk

Massyk Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    318 i e 36
    Cmq io mi chiamo massimo ,e la mia bmx ,è iscritta asi ,è del 94 ed ha 180000 km ma fino ad ora nessun intoppo ,tranne batteria e motorino avviamento ,quando ho cambiato le candele le ho trovate color nocciola ,perfette ,secondo me ancora buone :mrgreen:

3. Killerqueen Suocera

Killerqueen Suocera Aspirante Pilota

9
    1
    16 Settembre 2017
    Reputazione:
    183
    Bmw m3gt 320is m535i 1602 320d
    Problema sensori x me. Sensore giri cammes boh bisogna fare una diagnosi.

4. Massyk

Massyk Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    318 i e 36
    Dici? Non ricordo dove ho letto che quello delle cammes si può anche scollegare 

Dici che sia quello o il sensore albero motore? Grazie x la risposta cmq

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Prova a scrivere in sezione per i veicoli storici ... senz'altro avrai le tue risposte.

Questa è solo una sezione di presentazione ......
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Massyk

Massyk Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    318 i e 36
    Ciao ,grazie dei consigli ,tentero' di fare quel che posso ,o riesco a fare  :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma per spostare nella sezione che dicevi devo riscrivere tutto??  :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina