Foto Baule e Zona Batteria | BMWpassion forum e blog

Foto Baule e Zona Batteria

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da KevinMarkB, 3 Settembre 2017.

1. KevinMarkB

KevinMarkB Aspirante Pilota

15
    0
    9 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    PR
    Buongiorno ragazzi!

Qualcuno di voi si ricorda di me?:biggrin:

A metà Luglio ho creato un Thread riguardo un tamponamento che ha distrutto il posteriore della mia nuovissima Serie 1 F20 LCI.

Ad oggi non ho ancora ritirato l'auto, una vergogna la carrozzeria a cui ho affidato l'auto, fatto sta che a giorni (più o meno ho sentito questa frase 10 volte) dovrebbero consegnarmi l'auto.

Sto tenendo monitorato il lavoro e ho già visto qualcosa che non mi piace, vi chiedo dunque se potete fare delle foto alle vostre F20 LCI che inquadrino la parte del baule dove c'è il montante(appena sopra la scatolina vicino al faro) e la foto della zona batteria/centralina.

In pratica da ciò che ho visto non è stato fatto un buon lavoro, si vede il fissante bianco spalmato ovunque con un odore di colla da vomito e originariamente questo schifo non c'era.

Almeno quando mi chiamerà per consegnarmela, porterò le vostre foto della macchina integra e chiederò di rifare il lavoro.

Grazie ancora a tutti in anticipo e la vostra disponibilità!

2. mitch_bmw

mitch_bmw Aspirante Pilota

23
    1
    17 Agosto 2016
    Reputazione:
    52
    Bmw serie 1 f20 lci
    Mi sento di darti un consiglio spassionato, ma non prenderla a male. Io fossi in te, mi recherei da un concessionario e dopo aver spiegato cosa ti è successo mi farei aprire il baule di una serie 1 e farei tutte le foto che mi servono. Non penso sia un grosso problema per loro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Condividi questa Pagina