la app connected sul iPhone non si connette via cavo alla radio ossia mi chiede sempre di connetterlo per sincronizzare e vedere consumi ecc e mappe
Io uso Huawei p8 e la app mi si connette abbastanza bene, qualche volta mi chiede di reinserire credenziali, ma poco male. Unica pecca per me, non posso utilizzare su due account diversi la stessa auto (account di mia moglie e mio) devo verificare se posso utilizzare con il medesimo account la app su due cell diversi. Seconda cosa strana, dalla app vedo i litri da serbatoio, mentre dalla vettura questo dato pare non sia visibile... Per il resto funziona tutto remote service incluso...
Turist12 ma tu hai sottoscritto qualche abbonamento? A me non fa vedere nulla...ho capito forse che per inviare le mappe dal cellulare al navigatore bisogna sottoscrivere i servizi connet a 90€ per sempre...peró è strano che non mi dà alcuna info nella sezione vettura. Boh...tu lo connetti via cavo o Bluetooth? Mi sai dire quali servizi sono disponibili gratuitamente e quali a pagamento? Tu hai sottoscritto qualche abbonamento?
Premesso che è poco chiaro, ma io ho preso l'offerta con urban pack incluso drive connected, concierge service - traffic information services - mappe per tre anni, remote service oltre che avere navigatore pro o plus come ai chiama e head up display e altre cose che non ricordo...ho però visto che se si doveva acquistare il remote service aveva un costo di 90 euro ma vi era obbligo di abbonamento connected drive...
Per chiarirsi le idee dovrebbe essere sufficiente vederci gli abbonamenti attivi in: Connected drive / bmw online / Connected drive store
Grazie a tutti! Si sì, volevo solo capire se per avere i comandi in remoto avessi dovuto per forza avere qualche abbonamento a pagamento oppure no. (E questo ancora non lo ho capito, ossia se con L app e nessun abbonamento io possa avere almeno alcune funzioni in remoto). Ho controllato ed io ho L aggiornamento mappe e il teleservice e chiamata di emergenza fino al 2019. Credo che per usare L app con le funzioni in remoto io debba sottoscrivere un altro abbonamento che costa 90€ per sempre. Rimane il fatto che quando entro nell'app, mi dice di collegare il telefono anche se è già collegato...boh ci devo riprovare, la ho presa da 2 giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Il pack luci è fantastico!!!
sul pack luci mi sono fregato da solo...non ero interessato ad avere luci led nell'abitacolo e quindi erroneamente non l'ho scelto, e il conc su questo non mi ha aiutato, poi scopro che le plafoniere sono inguardabili e me ne sono pentito...ora cerco di rimediare...
Si, credo sia proprio così. Ovvero un'abbonamento che si paga una volta sola in quanto a differenza delle altre voci non vedo data di scadenza:
scusate una domanda, sull'app del telefono mi dice che nei controlli remoti della mia vettura che ho il controllo stato blocco portiere insieme a invia destinazione al veicolo,controllo livello carburante e controllo autonomia carburante. quello che non so come funziona o come attivare è il controllo stato blocco portiere. qualcuno mi può aiutare?
Esatto mi aggrego anche io... non l'ho mai capito. Posso però confermare che con qualche aggiornamento fa fu rimossa la voce, per ritornare con gli ultimi aggiornamenti. Mistero.
Sono interessato anche io, ma se attivo il Remote Services a 90,0 € mi dice che devo necessariamente attivare anche il ConnectedDrive Services a 350,0 € (solo una volta). Quindi sono 440,0 € Pikalino