Beh, per fortuna siamo tutti abbastanza pacati, e chiaramente è sempre un pour parler. Onestamente a volte sono tentato di passare - una tantum - ad una berlina, poi però ho sempre il timore di stancarmene prima dell'equivalente sw. Ora è da 2 anni e poco più che ho F11, dopo un decennio in Audi, e confesso che tutte le mattine rimango sempre molto contento quando guardo la macchina.
Buonasera a tutti ragazzi, oggi con grande stupore è arrivato lo spoiler con anticipo sulla tabella di marcia...ora un dilemma mi assale... Opzione 1) spoiler e calotte degli specchietti neri, frecce sulle fiancate nere e reni m5 neri. Opzione 2) spoiler e calotte carbonio (pellicola coi controc....i), frecce (nere o carbonio in base a quale ci sta meglio) e reni m5 neri. Help!
quoto, e dato il colore della tua car, io farei tutto nero Complimenti per " belva "............molto bella ( pazienza se è...berlina !!) ciao :wink:
Io ho la macchina dello stesso colore e , a mio avviso, il nero non c'entra molto. Forse il carbonio, ma ho paura che stacchi troppo e sia troppo vistoso. Un alternativa potrebbe essere il tono su tono in opaco. Grigio leggermente più scuro opaco. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti! Dopo tempo immemore ritorno a postare un aggiornamento riguardante la mia f10.. Ci sono state novità? Si piccole e "grandi". Gli up in sostanza sono: Pedaliera cambiata in quella simil-acciaio dei Performance, sia al "tatto" che a vista sono tutta un'altra cosa! Cambiate anche i reni, adesso la mia f10 indossa quelli m5 a doppie razze "piegate", molto belle! Montato inoltre lo spoiler performance, performance nella forma ma non nel carbonio, infatti verniciato di nero mi suonava meglio, e ci sta taanto bene! E per finire, per una cifra che supera i 1700 euro, uppati cerchi e gomme! Adesso calza dei bei cerchi da 19 pollici della Mak modello Luft-FF, con pneumatici 245/40/19 anteriormente e 275/35/19 al posteriore della Toyo, modello Proxes (testate sulla mia precedente e92, promossi a pieni voti!). Ho tantissimi altri up per la testa, primi tra i quali il volante coi paddle e il pack msport! stay tuned! Come sempre accetto consigli e critiche! ....anzi ne approfitto di già, in merito a ciò che ho in mente di fare a breve, ossia...calotte nere? Tetto nero con chrome line verniciata nera stile shadow line? Pinze oro con logo M? Help!!!! Un effetto che a me piace parecchio sarebbe questo: e per quanto riguarda le pinze... Mi rimetto a voi!
Wow. Il tetto nero sarebbe da uomini che non devono chiedere mai...Tuttavia, considerato che lo spoiler l'hai fatto nero, starebbe in ottima compagnia. Lo shadow line black, secondo me è d'obbligo sul bianco! Buon lavoro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi per la shadow line è obbligatoria anche su quelle grigie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci stai dando giu' con le modifiche estetiche !! lo spoiler dietro lo vedo un pò forzato su una serie 5 non ///M
ho preferito uppare prima gomme e cerchi, per poi dedicarmi al pack msport, montando anche delle molle per l assetto ribassato! approposito, sapreste consigliarmi quali molle acquistare per ribassare l assetto? Leggevo di molle che la ribassavano 35 mm al posteriore e 40 mm all anteriore...basta acquistare solo le molle? Grazie.
Essendo poco esperto per quanto riguarda la questione assetto, se monto solo le molle, fa solo danni oppure c'è un limite di mm che posso abbassare l auto senza danneggiare gli ammortizzatori e migliorare rollio e quindi tenuta?
migliori prevalentemente l'estetica e anche in parte la tenuta ma avrai un comparto molla-ammortizzatore non adatto alla convivenza orientati su ammortizzatori Bilstein B4 versione a stelo corto, abbinati a molle BMW Performance a mio avviso è il miglior abbinamento "costi-resa-confort"
Ciao, bella macchina.. Se vuoi vedere qualche risultato di assetto, cerchi e gomme, kit m sport.... prova vedere la mia.. Nuovo progetto F10 https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=29926&share_tid=332642&url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fmobiquo%2Fredirect%2Ephp%3Ftid%3D332642&share_type=t Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk