Come mettere usb su x1 navi business | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Come mettere usb su x1 navi business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da domy68, 23 Agosto 2017.

1. domy68

domy68 Aspirante Pilota

14
    1
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    110
    BMW X1xDrive23d
    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa serve per poter mettere connettore usb e ascoltare mp3 nel mio autoradio navigatore business della X1 2/2010 ?

ho visto vari cablaggi in vendita in particolare cavi con usb da un lato e spina tonda verde dall'altra

2. gabgian88

gabgian88 Aspirante Pilota

11
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw x1 sdrive 18d
    Dovresti vedere se il navigatore ha il connettore dietro per poter collegare la presa usb.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. gabgian88

11
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw x1 sdrive 18d
    Oppure nel portabagagli sotto il pannello ci dovrebbe essere una centralina mulf2 oppure combox che bisogna installare (se non hai il Bluetooth) sicuramente da zero.

4. domy68

domy68 Aspirante Pilota

14
    1
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    110
    BMW X1xDrive23d
    Non ho guardato sotto il pannello del bagagliaio ma la macchina ha già il bluetooth (telefono) Presa AUX vicino all'accendisigari e USB nel cassetto porta oggetti.

Il navigatore ha lo schermo piccolo perciò deduco che sia il business, la presa USB nel cassetto se non sbaglio serve per aggiornare solo il navigatore e basta, se tolgo l'autoradio dietro cosa dovrei trovare? una presa rotonda con 4 pin oppure una classica piccola presa rettangolare BMW con aggancio di sicurezza ?

5. gabgian88

11
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw x1 sdrive 18d
    Se hai già il Bluetooth vuol dire che nel portabagagli hai la centralina... però una mulf senza presa usb probabilmente, sicuramente ti basterà cambiarla per avere anche la presa usb.. comunque ti consiglio di domandare smercki oppure megalo84 che ne capiscono molto di più..

6. domy68

domy68 Aspirante Pilota

14
    1
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    110
    BMW X1xDrive23d
    Ah... allora se non ho capito male il cavo non devo collegarlo dietro alla radio ma nella centralina sotto il pianale posteriore? intanto grazie mille per le pronte risposte

7. gabgian88

11
    0
    6 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw x1 sdrive 18d
    Se non sbaglio si... comunque chiedi a chi è più esperto di me..

8. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    per poter collegare il cavo dell'usb devi sostituire la centralina bt mulf2 high con il modello dotata di presa usb

dopo il tutto va codificato

9. domy68

domy68 Aspirante Pilota

14
    1
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    110
    BMW X1xDrive23d
    Grazie infinite smercki ma a questo punto mi fermo!! spesa troppo alta.

Grazie infinite per la tua disponibilità

Condividi questa Pagina