Ciao a tutti, oggi ho provato a infilare la chiavetta usb con musica nell' alloggiamento dentro il cassettino portaoggetti e non me la legge, perché? poi l'ho infilata nel bracciolo e funziona. Inoltre la lista canzoni sul display del navy non corrispondono con quella del quadro strumenti, sbaglio qualcosa?
Quelle che vedi nel display, a prescindere dall'ordine, sono quelle che hai nella chiavetta?? Il sistema potrebbe scegliere un criterio differente, ossia per genere, per tipo di musica ecc.ecc. Poi se la selezioni puoi anche consultarla in modalità "cartella" un po come si fa con il pc. E' piuttosto semplice ed intuitivo.
La porta USB dentro al cassetto portaoggetti serve per copiare musica da una pen drive all'HDD interno dell'auto, la pen drive la si puà leggere solo da quell'altra porta, dentro al bracciolo
Invece con NBT si fa tutto con la USB nel bracciolo, penso quel sistema che ha lui sia per chi ha ancora il CIC, di che anno è la vettura...???
La mia? 2011. Il sistema NBT è quello touch vero? CIC e NBT sono sigle che identificano il tipo di sistema multimediale vero?
Ehh allora hai ancora il CIC, NBT penso sia uscito nella seconda metà del 2012. Le sigle non so cosa siano.
Si, se 2011 è ancora CIC (introdotto nelle E6x nel 2009 come successore del CCC). NBT c'è sia con idrive normale che nella evoluzione touch (introdotto con le LCI, restiling nel 2013).
Leggi: http://www.bmwpassion.com/forum/forum/tuning-hi-fi-car-bmw/hi-fi-car-navigation-systems-car-theatre-bmw/170015-idrive-tutte-le-informazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />