Questa settimana ordinerò una serie 2 coupè,vi scrivo la configurazione così mi potete dire le vostre opinioni: 220d pacchetto MSport colore Blau Estoril(avrei voluto il Long Beach Blu ma non si può) cambio aut. Sport cerchi M styling 719 M jetBlack freni MSport antifurto con telecomando(parcheggio esterno) sensori parking ant. e post. retrovisori ripiegabili elettricamente vetri post. Oscurati hight beam assistant quadro strumenti con display esteso sistema altoparlanti multiamplificato Driving assistant che ne dite?in postmontaggio faró aggiungere i reni neri e l'alettone in carbonio.
vista blu estoril ieri sera a Cesenatico la 2er.. Molto bella! unico peccato.. che è D e non i Gli altri utenti poi mi smentiranno.... ma avendo provato il diesel 190cv ti garantisco che non emoziona quanto il benzina.. il D gran coppia ai bassi.. nulla da dire..ma la spinta dai 4.500 ai 7mila del benza è tutta un altra cosa. poi ovvio.. ognuno sceglie in base alle sue esigenze. comunque gran bel mezzo. Ottima configurazione. Se puoi evita di montare l'alettone e lasciala così
Penso infatti che per l'alettone aspetterò. Tutti quelli a cui ho detto che ero intenzionato per il benza mi hanno dato del pazzo!a parte te. Consumi e rivendibilità sono i contro. Goduria di guida,sound,meno spese di tagliando e affidabilità i pro. Puro terrorismo psicologico,ed io,possessore di un TT petroliera,sono abbastanza suscettibile all'argomento. Ho fino a sabato per decidere e mi stanno venendo una marea di dubbi fra benza e gasolio.
Eh Miki una cosa è certa.. il tt 225 cv quattro che possiedi a consumi non è paragonabile a questi nuovi BMW twin Power turbo.. a Morciano siamo in 3 ad avere i nuovi benzina.. girano anche un 428i Cabrio e un 430i e a consumi non ci lamentiamo per essere dei benzina.. ovvio che se 6 uno che da spesso nel gas allora le cose cambiano... poi tu come me se monti lo Step8 e vai via in eco pro in modalità automatica su strada extraurbana ti garantisco che consuma davvero poco per essere un benzina.. probabilmente meno della Fiat idea di mia mamma.. è chiaro che se attacchi con le palette e metti sport+ le cose cambiano.. io comunque non voglio influenzare la tua scelta.. riporto solo la mia esperienza su questo benzina che ho da quasi 2 anni. se ti danno del pazzo è perchè si tende troppo a identificare i turbobenzina di nuova generazione con quelli di vecchia generazione che in fin dei conti non hanno nulla da spartire. Io se ho scelto il Benza è perchè prima di tutto percorro non più di 10mila lanno. poi perchè è più pistaiola dato che spinge agli alti e qualche volta mi piace smanettare sul serio. Ma in linea di massima vado via tranquillo e me la godo senza il terrore che si accenda la spia del fap e entrate in protezione e perdite di potenza anomale legate alla egr come è successo a un 125d di un ragazzo del forum. dimenticavo, dicevi del sound, che secondo me è l'unica pecca.. bmw strozza di parecchio la linea di scarico, infatti io sto agendo Step by Step per trovare un buon compromesso in termini di sound, per ora gli ho rifatto il terminale, verso novembre andrò avanti con l'eliminazione del centrale e poi mi fermerò. Un domani scaduta la garanzia valuterò un 200 celle + mappa
Per lavoro guido molte macchine in affitto e,fra tutte,quelle che mi hanno più colpito sono le nuove 3 cilindri turbo benza,per prestazioni e bassi consumi,e se queste peculiarità le hanno anche i nuovi 4 cilindri turbo benza penso che ci ragionerò sù. Ho fatto i conti e col TT in 8 anni sono su una media di 7.500 Km annui. Sempre per lavoro sono fuori Italia 200 giorni all'anno,e le poche volte che lavoro qua,ci vado con la macchina dell'azienda. In settimana l'ardua scelta.
Ehehee dici bene socio Adnew.. manco io che scorazzo da lunedì a venerdì col furgone della ditta riesco a percorre quei km li col 220
Oggi ho firmato il contratto!alla fine ho optato per il diesel. Poteva arrivare a dicembre ma ho scelto di farla arrivare a gennaio per un fatto di rivendibilità.
Piccolo up:ho aggiunto il driving assistant,ho guidato macchine che lo avevano e secondo il mio modesto parere vale ogni centesimo speso. Tralasciando l'avviso di superamento corsia,che per me è quasi inutile visto che le frecce io le uso sempre,specialmente in autostrada,al contrario del 99% degli italiani,vogliamo parlare dell'avviso di tamponamento? Dovrebbe essere montato di default su TUTTE le auto. Peró non ho capito se in caso di imminente tamponamento frena del tutto l'auto,visto che nelle specifiche si legge"including light braking function at low speeds". Qualcuno lo sa?
Arrivata oggi in conce....sto aspettando targhe e libretto,ma finché non pago l’IVA lunedì la pratica non avanza L’ho comprata direttamente in BMW AG Monaco. Comunque ancora nessuno mi ha detto se il “Driving assistant” arriva a frenare del tutto l’auto in caso di tamponamento imminente.
i tamponi sono gli "spessori" che mettono alle sospensioni quando la vettura è in modalità "trasporto", in qualche concessionaria si dimenticano anche di toglierli e la macchina risulta alta e rigida la mia era chiaramente una battuta, visto che la vedevo ancora alta dalla foto
può darsi, tra l'altro mi sembra appena scaricata dalla bisarca, oppure li avevano appena tolti e le sospensioni dovevano ancora assestarsi