Max & 125d | BMWpassion forum e blog
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Max & 125d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MaxP4, 4 Ottobre 2016.

  1. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Finalmente posso presentarmi come si deve... felicissimo di aver trovato questa bellissima 125d con pochissimi accessori ma un gran motore!

    Prima modifica "obbligatoria" sono stati cerchi e gomme... ho levato quelli di Topo Gigio (ma come si fa a montare dei 205 su una macchina così?!?!) e ho messo questi che sono veramente spettacolari. E in futuro prevedo altri upgrade.

    [​IMG]
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Che belli questi cerchi!

    Ma sono dei 19?

    Sono un po' ignorante su questa 125d... è un 2.0 vero?
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    finalmente, molto bella, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    bellissimi i cerchi (sono da 19 originali), urge un abbassatina a mio avviso, vetri privacy e reni neri :vamp:
     
  4. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Si, i cerchi sono da 19" originali BMW con pneumatici Pirelli PZero RF 225 anteriori e 245 posteriori.

    Il 125d ha il motore 2.0 biturbo.

    ...è stata lunga ma alla fine ce l'ho fatta :lol: devo dire che sono stato con l'ansia fino a stamattina quando ho aperto il pancale... la miglior spedizione che abbia mai ricevuto, cassa completamente in legno e all'interno un imballaggio perfetto. Ma fino a che non l'ho aperta il dubbio di trovarci qualche mattone ce l'avevo!!!

    - Abbassatina assolutamente, vanno cambiate molle e ammortizzatori perché così è troppo ondeggiante. Senza esagerare pensavo a dei Bilstein B6 + Eibach. Se poi hai un suggerimento su valide alternative ben venga.

    - Vetri leggermente scuri

    - Reni neri li stavo guardando proprio ora... mi piacciono molto quelli con le doppie barre verticali.

    - Un po' più di multimedia dentro... sto valutando monitor e impianto prof.

    - ...e in futuro mi piacerebbe cambiare gli interni. Ho visto un set completo in pelle rossa che è la fine del mondo!

    La guida allentando i controlli elettronici è veramente divertente, quel pizzico di sovrasterzo che viene fuori è da orgasmo a ogni curva!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2016
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

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  6. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Reni neri ordinati, ho preso quelli con doppio listello!!!!

    Per quanto riguarda l'assetto ho visto delle buone offerte in terra cruda di B12 + Eibach. Non li ho mai provati... irrigidiscono molto?
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottima scelta i reni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per quanto riguarda l'assetto, [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ti può dare qualche dritta (e magari ti vende pure un modulo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), dipende anche da quanto la vuoi rigida ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    se vuoi il massimo della qualità a livello tenuta e sensibilità dello sterzo, senza spendere follie metti molle BMW Performance abbinate a Bilstein B8

    oppure molle Performance abbinate a Bilstein B4S (meno rigidi dei B8)

    io personalmente non comprerò più molle di tipo progressivo come le Eibach

    è vero che permettono un buon confort ma il feeling allo sterzo è altro pianeta con le molle lineari tipo le Performance o le mSport

    per uso stradale sportivo senza pista, consiglio molle Performance abbinate a Bilstein B4S
     
  9. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Eccoli qua!

    Per la cronaca ho smontato i reni originali solo con le mani senza smontare niente!

    Sapendo dove sono le clip (e la loro conformazione) è bastato infilare la mano tra i listelli (piegandoli un po') e con le dita agire con una discreta forza.

    P.S.

    Ho le manine belle grandi!!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Interessante la scelta dei B4... ma "S"? Non li ho mai visti e nemmeno il mio gommista che lavora con NTP...
     
  10. Valeriano

    Valeriano Kartista

    136
    0
    23 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 M 120d
    Bella cattiva!

    È cambio automatico?
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    B4 versione a stelo corto
     
  12. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Riprendo da qui... sono a 58.000 km, ho appena cambiato le catene della distribuzione a causa del cic cic cic che da un po' di tempo era venuto fuori!

    600 euro incluso cambio olio e filtri... dopo averla ripresa sembra andare molto meglio!!!
     

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