Ciao a tutti! Rieccomi qua! Ho appena preso (il 16 agosto) una 116d 5 porte, bianca. Per la verità è aziendale, quindi in leasing. Che dire, una meraviglia, ne sono stra contento. Per ora l'unico problema riscontrato è che l'app BMW Connected drive non si connette via USB, mi dice sempre (nella app) di connettere l'iPhone. Ho anche provato altri cavi, ma niente. In effetti però l'iPhone è connesso, perchè la musica va (spento il bluetooth è va...) e nell'iDrive me lo da connesso via USB. È solo l'app sul telefono che non ne vuole sapere. La radio è quella standard, senza navigatore. Avete riscontrato e risolto anche voi? Grazie Toni
Ciao! Grazie per la risposta. No, io ne vedo solo una.... la macchina ce l'ho da un giorno e mezzo... quindi magari non so dove sia la seconda, ma nel porta ogetti del poggiabraccio io ne vedo solo una /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Toni
Ciao, l'unica porta usb abilitata alla connessione del sistema Connected drive è quella che hai visto te, dentro il vano portaoggetti del poggiabraccio. Non ci sono altre porte usb a meno che tu non utilizzi un adattatore per la presa accendisigari che però ti funzionerà soltanto come ricarica. Quale app hai scaricato sul telefono? Ne esistono due e si chiamano entrambe "Connected" : una ha un'icona nera e blu, l'altra nera e rosso mattone. La prima dovrebbe essere l'ultima versione ma in realtà funzionano entrambe. Prova a scaricare quella delle due che non hai e ritenta la connessione.
Ciao, si ho usato la porta dentro il vano portaoggetti del poggiabraccio e l'app é quella blu e nera, cioé il glogo nero con meridiani e paralleli blu. OK, scarico l'altra e ritento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **UPDATE: l'app vecchia (rosso mattone) non si trova piú sullo store /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Toni