Buongiorno, come anticipato nel titolo devo sostituire il cavo del finestrino posteriore sinistro poiché spezzato. Visto che il mio elettrauto (che fa lavori anche di questo tipo) ancora deve informarmi riguardo al costo del pezzo e della manodopera, qualcuno di voi sa dirmi più o meno il costo dell'operazione? Non vorrei che mi faccia un prezzo eccessivo... Ringrazio tutti in anticipo!
non saprei dire il prezzo giusto della manodopera , cmq sulla mia ex serie uno lo avevo cambiato da me , non essendo il mio lavoro e, la prima volta che lo facevo ho impiegato circa un'ora o poco più . Uno del mestiere immagino che lo farà agilmente in metà tempo , il pezzo l'avevo pagato poco meno di 40euro su ebay.
Confermo. Comunque credo si sia rotto il supporto di plastica che muove il vetro, su cui si fissano i cavi. Non credo si sia rotto il cavo. Nella mia li ho sostituiti entrambi, in uno ho cambiato solo questo supporto per pochi €, nell'altro ho preso tutto il meccanismo per poche decine di euro. Comunque lavoro che se eseguito da esperto è rapido e si può eseguire tranquillamente a casa.