Ordinata! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Ma si per i cerchi e' forse l'unica cosa che puoi decidere di sostituire in futuro!!!8-[

Hai gia abbondato con l'allestimento e ne sarai sicuramente soddisfatto.

Se stiamo a far le pulci sugli accessori in fase di configurazione avremmo una serie2 da 50K :mrgreen:

Che ho trovato irrinunciabili sulla mia avevo in ordine di priorita':Step,led,kit luci che viaggiando di sera fan la differenza estetica notevole.

Che mi manca e' il tetto panoramico che avevo sulla precedente E91 e sfruttavo tantissimo.](*,)

2. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Solo una curiosità.....oltre il pacchetto omaggio Urban ti hanno fatto anche lo sconto ?

Inviato da S6 EDGE by Tapatalk

3. lukke

lukke Secondo Pilota

797
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    Ordinata!

se non sono indiscreto quanto ti costerebbe il tutto. ..?

4. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Io avevo fatto un preventivo con una configurazione molto simile ed eravamo sui 35k!!!! Poi avevo sconto per esser già possessore di BMW e altro sconto per titolare di partita iva! Se ricordo bene scendevo a 29/30k

5. lukke

lukke Secondo Pilota

797
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    senza usato?

6. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Senza usato!!!! Con usato mi giocavo il bonus "partita iva".

La mia serie3 del 2007 venduta a privato dopo mezz'ora che avevo messo annuncio su Subito.it!

7. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Sì sì, anche sconto e ottima valutazione del mio usato (VW Touran TSI Ecofuel DSG Highline con 64.000 km). Non entro nei dettagli ma trattativa davvero soddisfacente, non potevo chiedere di meglio a dire il vero. Ho chiesto molti preventivi in giro, inizialmente i due migliori erano Treviso e Padova ma poi Trento ha addirittura migliorato la miglior offerta che avevo, anche in virtù del fatto che ero già stato cliente. Comunque il prezzo con questa configurazione, IPT, kit preconsegna e ammennicoli vari è circa 41.500.... Poi per fortuna c'è il bonus di 3.500 euro dell'Urban Connected, lo sconto concessionario e l'usato da scalare, quindi a conti fatti me la cavo davvero con poco (anche perché ho fatto il Select 4 anni 70.000 km poiché non avevo voglia di tirarli fuori tutti subito, visto che c'è l'1% fino ai 48 mesi).

8. Nonuda81

Nonuda81 Kartista

53
    0
    26 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 216i A.T
    Ciao Rogeraccio,

se ti posso dare un consiglio tieniti i cerchi da 16,il sottoscritto è passato ai 17 e la differenza si sente......a partire dalla durezza dello sterzo che aumenta ma soprattutto dalla rigidità della vettura.Quando ora prendo una buca, la sento bene bene e considera che dai 16 ai 17 diminuisce la spalla di poco (da 60 a 55), non oso pensare a quelli che hanno i cerchi da 18 con spalla 45.Certo, perderesti in comfort ma guadagneresti in altro.(leggi il mio post in passagio da 16 a 17)

Ciao

Uda

9. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    I 18 .... e con Assetto Msport e Runflat di primo impianto .... son dolori per il rumore di rotolamento .... accettabile assorbimento buche con sospensioni elettroniche in Confort....però sono troppo belli [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato da S6 EDGE by Tapatalk

10. lukke

lukke Secondo Pilota

797
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065

11. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    No no, siamo ben lontani, altrimenti col piffero che firmavo :razz: Comunque una concessionaria mi ha chiesto 24.500 di differenza, è stato il preventivo peggiore: li ho mandati a farla sulle ortiche...

Comunque da configuratore la cifra non è mica tanto diversa, l'ho appena configurata e viene 35.914,90 già comprensivo dello sconto di 3.500 euro del pack Urban Connected (altrimenti si andrebbe a 39.414,90...). Aggiungi 302,01 di spese gestione usato, 1.250,01 di kit preconsegna-immatricolazione, 3,34 di contributo ambientale e 151 euro di IPT ed ecco € 41.121,26 pronti da sganciare :-k

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2017
  12. lukke

lukke Secondo Pilota

797
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    Ordinata!

considerando che nel configuratore ci sono gia circa 900 euro di messa su strada??...il ricarico è notevolissimo... comunque se lo sconto è stato altrettanto notevole ben venga.. nel mio caso il preventivo del concessionario è stato di 88 euro in più rispetto al configuratore. .. su un preventivo di 31500 ho pagato (tra usato rimpianto)..e sconto 17000 ...la cosa impressionante è che ho provato a riconfigurare la mia macchina a distanza di un anno costa circa 1000 euro in più. ...senza parole

13. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    Infatti, caricano mica poco... Comunque il preventivo da 24.500 di differenza era fuori di testa, alla fine ho chiuso (altrove, ovviamente...) con qualcosa in più di quello che hai aggiunto tu, tieni conto che inoltre mi hanno dato l'auto sostitutiva gratuita per ogni tagliando e che nel mio usato ci sono circa 700 euro di danni (che ovviamente ho segnalato e che sono stati riportati sulla scheda usato dopo visione di persona da parte del venditore), danni che non ho fatto mettere a posto per ovvie ragioni, avendo intenzione di cambiare vettura. Adesso appare abbastanza ovvio che la promozione Urban Connected esiste (seppur solo fino al 30/06) poiché tra fine 2017 e inizio 2018 arriverà il mini restyling (di cui mi importa zero...), ma sono abbastanza convinto che coinciderà con un ulteriore incremento dei listini e - magari - impoverimento dei pacchetti attuali. Diciamo che ci è andata più che bene, dai :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2017
  14. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    Per quanto mi riguarda ritengo che possono fare i restyling che vogliono ma resta il fatto che sono bravi solo a leccare i clienti con stronz.te quali caffè.....regalini quale profumatore ...... regalino perché ho riempito il questionario di note negative ...... tutto per coprire le grossissime lacune che hanno i prodotti e peggio ancora l`assistenza.

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

15. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    Dal canto mio la penso diversamente, sono tornato in BMW proprio perché ero rimasto davvero soddisfatto della mia X1 (sia come prodotto che come trattamento e assistenza): probabile peraltro che se avessi avuto dei problemi irrisolti (o risolti malamente) la penserei come te...

16. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Ordinata anche io, in attesa della consegna...Dico...la mia....At 218i con Advantage e con alcuni optional come sensori anteriori, black metalizzato, volante sportivo (non più di serie), urban connect, dando indietro la mia umile opel corsa 1.2 85cv 2011 benzina acquistata di seconda mano- che consuma più di questa- mi han chiesto 24k circa con inclusi messa su strada 900 euri, mini passaggio 320 euri della mia, ipt 490 eurini circa...da configuratore uscivano circa 32k tolto lo sconto urban connected...poi con la promozione tan 1% anche oltre i 48 mesi(senza maxi rata) e in più furto, incendio, atti vandalici e atmosferici conducente e cristalli....posso ritenermi abbastanza soddisfatto...anche io cerchi da 16, ma chissà li cambierò aftermarket...

17. MaestroMusica

MaestroMusica Collaudatore

485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Auguri prima di tutto. In effetti ordine inizio agosto + tempi lunghi della consegna del benzina, speriamo non te la consegnano dopo l'uscita della restiling...!

Il prezzo mi sembra buono, forse proprio per questo...non so.

18. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    A me consegnata ieri, con ordine effettuato il 14 aprile. Avevo da fare una trasferta quindi già percorsi quasi 500 km il primo giorno, nulla da dire se non che l'auto è un vero spettacolo!

19. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Grazie mille!!

Beh nn credo la mia rientri nel restiling! Fa ancora parte dell'offerta con pacchetto urban connected gratuito, diversamente non l'avrei scelto! Advantage ha quello che serve, almeno per me.

​​​​A genova c'è un solo conc aut. Bmw, che mi faceva meno sconto per pemuta, mi sono rivolto a Gino cuneo, che ha un conc tra l'altro anche ad albenga. Li ho trovati abbastanza disponibili, anche se a tratti, come spesso accade, ne sapevo più io che loro. Sconto conc e sconto per permuta per circa -5000€, offerta Urban -3500€ oltre al valore della mia data in permuta.

Ho provato a farmela regalare, ma non ci sono riuscito!

Con finanziamento senza maxi rata, per mia scelta, ho dovuto solo fare una ass.ne furto incendio atti vandalici ed eventi naturali per tutta la durata, con copertura satellitare: ovviamente devono in qualche modo guadagnarci!Ma come polizza mi pare in linea.

La consegna secondo il conc è prevista per fine agosto, anche se mi hanno detto che sono in anticipo...aveva un codice 112 una settimana fa e sarebbe passata presto, o forse c'è già, a 150.

È ovviamente la mia prima bmw! E non sono un purista bmw, dovendo scegliere un'auto più spaziosa ma compatta, viste le altre , ho provato la At e mi è piaciuta. La 2At viene spesso snobbata proprio per le caratteristiche, solo dagli italiani?Bo, ma mi chiedo perché non avviene la medesima cosa con la classe b mercedes, presa in considerazione ma che piaceva meno? Mah...mistero di un non purista!

Poi se avrò qualche problema, lo risolverò uno alla volta...

20. pedoca

pedoca Kartista

63
    0
    21 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218 I
    per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto dell'auto e anche dell'assistenza della mia concessionaria ... finora a questo livello ho trovato solo audi ( ho avuto volvo lancia nissan mercedes alfa romeo ) ... forse sei sfortunato

Condividi questa Pagina