Bella auto però lo sconto potevano andare oltre.Prima della f31 e ora di Audi ho avuto tre Mercedes e la concessionaria ancora mi sbava dietro.Proprio la settimana scorsa mi è arrivata una mail dove mi proponevano un 30% di sconto su tutte le c in giacenza o già in ordine......chiaramente in vista del l'imminente restyling Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mercato varia da regione a regione, qui a Palermo la classe c w205 vende molto più di audi e bmw per tanti motivi come il service, il concessionario, per l'appeal del brand che qui in sicilia funziona alla grande. Oltre il 22% più permuta mi hanno detto chiaramente di no. L'unico modello sul quale applicano il 30, forse anche qualcosa in più, è CLS pronta consegna Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
C220d premium Quello senza ombra di dubbio, ma io per quel che mi riguarda per prendere un'auto con cambio vecchio che sta per subire il restyling di metà carriera, avrei preteso uno sconto più corposo.....ciò nn toglie che hai preso una signora auto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
IL trattamento economico mi pare corretto. Poi il 95% degli utenti non avverte la differenza tra il 7g e il 9g. L usato subirà svalutazione normale, poca in Italia. Il restyling sarà invisible agli okki dei piú. Sent from my FEVER using Tapatalk
concordo, credo che il 22% più permuta a buon valore sia un trattamento eccellente, specie per un marchio come MB sempre molto abbottonata con gli sconti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi esistono casi particolari, clienti affezionati, eccetera, ma il trattamento rimane comunque eccellente a mio avviso
Ad esempio GLC, che vende da paura, non supera il 10% e solo su allestimenti top di gamma Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Qui a Milano sono piuttosto generosi con gli sconti da MB Milano, periodicamente te fanno campagne molto allettanti
Come qui a Pescara.Oggi mi è arrivata una mail con sconto del 30% addirittura anche per le e station e berlina in pronta consegna.Chiaramente per possessori di partita iva. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma lo posso dire che questo 2.2 diesel è un motore eccezionale? Tiro, coppia, allungo, consumi, forse solo un tantino rumoroso ma niente di che. Mi chiedo come mai MB abbia intenzione di sostituirlo con il 2.0 superpompato... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
É un bel motore, lo definirei rotondo e dolce. buon tiro e ottimi consumi. Da IL meglio nei percorsi rilassati e in autostrada. Lo sterzo per me é migliore di quello della serie 3, non l'assetto (nella guida impegnata). Le versioni con assetto per me sono piú Che buone mantenendo in buon confort. Ottimi I consumi. Come già detto a me non piace il 7g. Nella modalità sportiva non é adattativo e reattivo come lozf8. Cmq é un gran bel mezzo, il banana design ha IL suo perché e per gli interni assieme alla classe E/S é la piú scenografica e design migliore. (Non saprei dire se alla lunga stanca il design interno, ce lo dirai Tu!) Sent from my FEVER using Tapatalk
Sinceramente? Vorrei indietro la mia tanto amata serie 5, magari stavolta con un bel 3.0d al posto del 2.0d. Ogni giorno mi rendo conto di quanto queste berline medie siano giocattoli se provieni da un'altra categoria d'auto Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Vero che scendere di categoria é un trauma. Ma non sei salito su una golf o una Hyundai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my FEVER using Tapatalk
Se parliamo di qualità percepita non giudicherei la nuova golf tanto "distante" da una classe C o una serie 3, anzi... Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
C220d premium Io prima del 530 avevo la c350. Capisco quello che vuol dire l'amico. La distanza tra un classe C e un Golf è decisamente più ridotta rispetto a un classe C e in serie 5. Per la famiglia io ho una a4 avant.. le ho montato anche un assetto eibach b8, ma non c'è nulla da fare, mi sembra sempre una macchinetta..
C220d premium Sì fra classe E e classe C c'è un abisso, come in generale fra tutte le berline segmento D e quelle segmento E, ma anche fra berline del segmento C (Golf, classe A, ecc.) e quelle del segmento D. Plastiche basse della Golf sono di una economia spaventosa, non fatevi ingannare dalla parte alta della plancia.
La triade ha polarizzato la sua produzione in fascia "bassa" (serie 1-2-3, A1-A3-A4, Classe A-B-C) e fascia "alta" (resto della gamma). Effettivamente per fare il salto di gamma bisogna prendere la E-Klass o la A6 o la serie 5. Qualche anno fa non mi sembra fosse così, una classe C era inferiore alla E ma non c'era un vero e proprio salto.
Esatto hai fatto centro. Di auto ne ho guidate tante, ma tante, ho menzionato la golf perché credo sia la "regina" delle generaliste con un incredibile palmarès. Certo noi che siamo stati a bordo di auto superiori ci rendiamo subito conto dei particolari che distinguono una vettura premium, sapendo interpretare correttamente la differenza tra qualità "percepita" ed "effettiva". Tornando in tema, quando salii a bordo della 5er non mi sorprese più di tanto perché è un'auto che "semplicemente" soddisfa le aspettative, la forza e la qualità del prodotto emergono negli anni, tutta d'un pezzo, esente da scricchiolii sulle imperfezioni stradali anche dopo 4 anni e 100k km, sempre come appena uscita dal concessionario... Son 10gg che guido la C e mi scoccia innescare discussioni divergenti nel descrivere le sensazioni di cosa a mio avviso la rende un'auto "inferiore", come del resto mi sembra ancor peggiore la attuale serie 3, fidatevi di uno che ha avuto 330d (le e9x sì che valevano) ed ha ancora una fantasmagorica m3 dkg del 2008, ma se esistesse una vettura "di qualità" non più lunga di 4mt60 per assecondare la necessità di avere un'auto più compatta e che non necessiti di 11/12k euro di optional, non suv che a mio avviso non sono auto, sicuramente oggi sarebbe sotto il mio sedere al posto della solita berlinetta mercedes benz Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
io sinceramente scendo dal serie 5 f11 e non ho avuto questa sensazione salendo sul classe c coupe', certo l'auto e' piu' piccola ci mancherebbe, ma l'abitacolo non e' claustrofobico, specialmente avanti che e' lo stesso della tua c berlina, dietro e' un'altra storia. dal punto di vista qualitativo mi permetto di dire che secondo me nella categoria e' il top come materiali e qualita' costruttiva e degli assemblaggi, assolutamente non paragonabile agli interni della f30 che secondo me sono i piu' scadenti della categoria e molto peggiori della vecchia e90, che chiamavamo minimalista.......