Questo è il tipico giudizio che ti aspetteresti da uno per il quale (come egli peraltro ha esplicitamente ammesso) conta solo l'immagine ... Ti sembrerà incredibile, ma al mondo ci sono persone (che potremmo definire "intelligenti", tanto per dare l'idea) che non solo non si comprano la macchina preoccupandosi di quello che pensano gli altri, ma addirittura fanno valutazioni razionali, come per esempio quella circa il fatto che un modello più compatto è più pratico ...
Valutazione completamente sbagliata e mi metti in bocca cio' che non ho detto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quest' auto per me esteticamente è carina ma tecnicamente non è all' altezza del marchio che porta, un' auto che nasce TA e che monta pure motori da 150 cv, è alla stessa stregua di una Seat Ateca che costa molto meno, in pratica si paga soltanto il marchio Jaguar ed immagino profumatamente, contrariamente a quello che pensi tu, io alcune migliaia di euro in piu' soltanto per dire ho la Jaguar, non le spenderei!Questa la vedo come la tipica auto delle signore bene che sono attente all' immagine ma danno poca importanza alla meccanica.
Io avevo letto che la piattaforma era la stessa della nuova discovery Sport.... Comunque l'ho configurata e costa 47.000,00 di listino già acchittata parecchio bene.... La Stelvio la prendi con quel prezzo???
oddio....se guardiamo il listino una stelvio 210cv executive che è già ben equipaggiata costa 54k. cioè 8.000 in più di quella scatoletta di e-pace, che diventeranno ben meno poi dopo lo sconto, ma una è una auto vera di segmento premium, altra è un livello ben più giù con meccanica "economy" e dunque neanche minimamente confrontabile. per mè la e-pace sta pari pari a una q2, x1, gla...da spenderci al massimo 30k euro. oltre è un furto.
E-Pace è del segmento inferiore. Comunque ora che vedo la scheda tecnica, 0-100 sopra i 10 secondi per le 150cv e sopra i 9 per quelle da 180. Un fulmine di guerra.
Soldi spesi benissimo direi...d'altronde riescono a vendere quell'obrobrio di Audi Q2 allo stesso prezzo per cui..lo Stelvio non c'entra nulla con questo mini suv,nè per segmento nè per prestazioni/handling ecc.
Io sono di parte, a me le ultime Jaguar piacciono tutte....tranne la F-Type :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa non sembra avere nulla meccanicamente di interessante oltre ad avere la Ta. Ma esteticamente e internamente vince a mani basse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si se decidessi di comprare una sportiva pura, altrimenti no.Ma poi un' auto che si vende soltanto con cambio automatico e se la si vuole a benzina bisogna per forza comprarla con la trazione integrale, siamo sicuri che possa pure definirsi sportiva?
E 3! Non so come quel capolavoro possa non piacere!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me invece è una delle jaguar più belle mai costruite.......e tra le storiche ce ne sono di splendide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa E Pace comunque è caruccia, sull'utilità sorvolo, ognuno compra quello che ritiene più utile per se stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il posteriore della F type è senza dubbio tra i più belli di sempre. purtroppo non riesco a farmela andare giù, non riesco a vederla come Jaguar. Con un bel marchio jappo mi piacerebbe forse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la capisco, non brilla per nessuna caratteristica, è piccola!
Il posteriore della F type è senza dubbio tra i più belli di sempre. purtroppo non riesco a farmela andare giù, non riesco a vederla come Jaguar. Con un bel marchio jappo mi piacerebbe forse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la capisco, non brilla per nessuna caratteristica, è piccola!
Soprattutto, non ha il bagagliaio, per fare un viaggio al mare ho dovuto smontare la ruota di scorta per creare spazio per un borsone morbido, e non sto scherzando!
Spazio a parte, che non è la caratteristica principale, non la capisco. Sarei grato se qualcuno mi introducesse alla F type:)