Salve a tutti, dovrei mandare in pensione il mio vecchio cellulare Samsung E700. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, quindi avevo pensato come sostituto al suo erede E730... che ne pensate? Come alternativa, visto che i Motorola non mi piacciono, stavo considerando i Nokia, sempre a conchiglia però! Però non li conosco molto e avrei bisogno di qualche parere... Non ho particolari preferenze, quello che è importante è che abbia un buon display, una autonomia decente, un software veloce, il bluetooth e una fotocamere abbastanza buona e che telefoni! Consigli?
Io ho un leggero odio per i nokia, quindi ti dico samsung, anche se praricamente per me esistono solo i Motorola
Io ho appena preso un Sony-Ericsonn k608i su ebay a 100 euri . UMTS - Bluetooth - IR - doppia fotocamera 1.3 Mp - Radio RDS etc. A quel prezzo un UMTS cosi' non l'ho trovato altrove . Uniche pecche : i 32 Mb di memoria interna non espandibili e il piccolo joystick per direzionare il cursore. L'autonomia dichiarata è 370 ore in st.by ma ancora non ho verificato in pratica.
Absolutely Nokia! Ce ne sono diversi che fatto al caso tuo (Il listino Nokia è immenso!) Il primo a cui penso è il 6101, ma non è l'unico... Se vuoi info chiedi pure :wink:
Purtroppo mi pare che il 6101 abbia l'antenna esterna, la preferisco integrata. Cercherò altri modelli! Rally, è per il discorso software che i Nokia sono migliori?
io ho provato sia nokia che samsung.Devo dire che mi trovo meglio cn il nokia che cn il samsung.MIo papà ha un nokia a conchiglia m aè vecchio è il nokia 2650 mi pare è nero e si illumina d blu quando suona.
Beh per i nokia siete in maggioranza, ma anche i samsung han i loro estimatori!!! Ecco il nokia 6125: Cellulare Quad Band GPRS/EDGE con fotocamera da 1,3 megapixel integrata e zoom digitale 8x, doppio display (interno da 262.144 colori). Radio FM stereo. Suonerie polifoniche MIDI e MP3/AAC. Supporto MMS e E-mail. Slot MicroSD. Bluetooth, IrDa e Pop-Port™. Ed ecco invece il samsung sgh-e730: Cellulare GSM Tri Band 900-1800-1900 Mhz WAP/GPRS con applicazioni Java. Fotocamera 1,3 Megapixel integrata. Registrazione videoclip. Doppio display a colori. Funzione Player MP3/AAC. Connessione Bluetooth e USB. Supporto MMS e video MMS.Colore Black
perché esistono dei samsung symbian? penso che le possibilità di questo telefono possano esse equiparate a quelle di un 6310....
Generalmente i Nokia sonoi migliori,però non posso giudicare perchè i Samsung non li ho mai provati..devo dire però che il Samsung z300 è molto carino, ha praticamente tutto ed è anche umts!Costa poco, dove lavoro io lo vendiamo a 199 euro..(però marchiato tim..)
Il Samsung E730 che pensavo di acquistare non avrebbe l'UMTS. Io possiedo un portatile, finora non ho sentito l'esigenza di dovermi collegare a internet tramite il cell, ma in futuro non saprei! Oggi come oggi dite che è meglio comprare il telefonino con l'UMTS o se ne può fare a meno? Ho visto che è uscito un nuovo modello della Samsung a conchiglia, l'SGH-Z560. Eccolo: http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/mobilephones/sgh_z560lkatim.asp?page=Specifications Che ve ne pare? Qualcuno ce l'ha?