Complimenti! Gia' cosi' e' molto bella! per i cerchi concordo assolutamente di verniciare la parte grigia interna.... Se possibile la farei addirittura nero opaca in modo da far notare soltanto le razze esterne
Beh comunque farli come gli orbit grey e' sempre un upgrade sostanziale all''estetica generale dell'auto
Per favore puoi dirmi se fra i manuali che ti hanno certamente consegnato al ritiro ce n'è uno dedicato alla multimedialità e,in particolare, al funzionamento del navigatore (e magari anche radio )?? Infatti ho ritirato una 440i e sorprendentemente manca del tutto qualsiasi informativa a riguardo....C'è,infatti,solo quello grande di uso e manutenzione dove non si fa nessun accenno a radio e navigatore...!!!
Complimentoni.....!!! Scusa se chiedo anche a te quali manuali ti hanno consegnato,dato che pure io ieri ho ritirato una 4 nuova...Manca quello dedicato alla multimedialità (radio,navigatore...etc...). Loro dicono che non viene più fornito.....E' stato così anche per te...???
Dopo controllo i manuali, non ci ho fatto caso! Ho scaricato il pdf in inglese, ma mai avuto bisogno di guardarlo. Per lo scarico alla fine non è l'ASD, ma solo il terminale doppio, tanto per cambiare il concessionario aveva dato un informazione errata.
Eh si, a gusto mio la serie 4 è la BMW esteticamente più bella: complimenti per il mezzo! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda i manuali vi consiglio di scaricare sullo smartphone l'app Bmw driver's guide. Inserite il VIN ed il gioco è fatto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho controllato, tra i manuali cartacei ho anche uno su navigazione, intrattenimemto e comunicazione, di circa 150 pagine.
Comunque ho accertato che attualmente non sono più tenuti a fornirlo alla consegna e,volendolo, occorre ordinarlo in magazzino.... In teoria bisognerebbe pure pagarlo.......!!!!