Ciao ragazzi!! Dopo 4 mesi mi sembrava giunto il momento di portare qualche cambiamento alla mia F20 LCI per distinguermi un po' da tutti i modelli m sport di colore bianco. Per prima cosa ho installato i reni neri lucidi a doppi listelli in stile M2 e M4. Successivamente invece ho fatto verniciare lo spoiler posteriore nero lucido per riprendere i vetri neri, la griglia nera lucida e la shadow line esterna. Come ultima cosa ho cambiato lo scarico mettendo una replica di quello della M2 (4 scarichi sarebbero stati una figata ma assolutamente troppo esagerati per un 118D). Fatemi sapere... spero vi piaccia :wink:
Bello lo spoiler posteriore e lo scarico, degni di nota! Da dietro é alquanto cattiva. Sent from my FEVER using Tapatalk
Ottimo inizio...ora pensa ai cerchi ed ai freni performance. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il sottoparaurti lo hai tagliato o lo hai sostituito? Lo scarico hai cambiato solo il finale o tutto? E per la garanzia?
Complimenti davvero bellissima. [emoji6] mi piace molto il sottoparaurti verniciato di nero (tanto che sto cercando di capire come possa stare su una estoril!! [emoji16][emoji848][emoji205])... per non parlare dello scarico [emoji33] bello cattivo! Il lato B delle nostre LCI mi piace sempre di più!
Ho preso il paraurti del 120/125D. Avrei potuto tagliarlo risparmiando un centinaio di euro, ma visto che la macchina è nuova, secondo me vale la pena comprare lo spoiler originale BMW. Come scarico ho cambiato solo il terminale. Per quanto riguarda la garanzia, dovrebbe essere considerata come modifica estetica e quindi non farla decadere. Speriamo
Secondo me anche sulla tua estoril sta molto bene, perchè comunque riprende i montanti degli sportelli e tutte le finiture nere lucide. Se poi hai anche i vetri oscurati e i reni neri, sta da dio :sbav:
Normalmente per "terminale" si intende tutto il barilotto posteriore, e credo tu invece abbia cambiato solo i finali , giusto? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
No, che ti scusi, tranquillo era solo per puntualizzare e capire[emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ma lo scarico è questo o un altro? http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8622.html