diciamo che è il classico style krukko....loro hanno solo il vincolo di rimanere col battistrada della gomma sotto il passaruota.....il cerchio puo uscire....allora x avere la gomma + larga e la spalla "tirata" mettono il cerchio + largo della gomma.......risultato quella figata li...... ho visto un M3 con gli Evo (quelli da 19 x capirsi) col 225 dietro e il 215 davanti.....aveva la spalla tiratissima ed era basso da paura!!!
ebbravo tuning, da quanto tempo che non ti leggo... forse non ti ricordi di me... anni e anni fa su carvillage... eri il fenomeno
Geno si si che mi ricordo......si che storie su Carvillage......te ora dove scrivi???......che razza di BM fanno si i tedeschi!!!! CiaUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
Car villagge, mamma mia quanti ricordi..... quandi ti eri arrabbiato che ti davano del pazzo perche smontavi e rimontavi la macchina ad ogni raduno... che tempi e che personaggi... una volta era diverso quel mondo, ora è tutto cambiato.. guarda io ho seguito tutta la comitiva, o almeno in gran parte, su deeptuning.it e ce ne sono un bel po la, gli altri li ho persi... certo, in germania non scherzano, vedremo cosa riesco a combinare per andare al bmw syndacat race wars.... anche se penso di riuscire a finirla per la data... saluti!