Salve a tutti, avrei bisogno di un meccanico corretto a Roma, per fare sostituire sulla mia 118d e87 automatica, il motorino di avviamento di cui sono già in possesso (nuovo no cinese). Dal momento che, una volta staccato il negativo della batteria, svitati i 10 bulloni del carter sotto scocca, il motorino è a vista, e, dopo aver tolto i 3 bulloni di fermo e gli attacchi elettrici si sostituisce facilmente, essendo molto facile a mio parere, non vorrei imbattermi ancora in meccanici che mi hanno sparato dai 100 ai 150 euro. grazie per qualsiasi indicazione. P.S. : la sostituzione è dovuta al blocco totale dello start/stop saltuariamente che mi obbliga ad aspettare 15/20 min. per ripartire (reset ?); ho già sostituito il Relé azzurro del contatto lavoro senza risultato.
Grazie per aver aperto questo topic, a giorni l'avrei fatto anche io E grazie anche a Gabo per l'indicazione! Oltre al tagliando prima delle vacanze, volevo anche far togliere quel maledetto Dpf. Sapete quanto si spende, all'incirca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk