Ciao a tutti! Ho ricevuto il VIN della mia auto qualche giorno fa: Sono subito andato su bimmer.work per vedere se tutti gli optionals erano presenti, e per scoprire lo stato di avanzamento dell'ordine. Per gli optionals tutto a posto, ma non trovo il codice corrispondente allo stato dell'ordine! Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
ciao, sono piu' o meno nella stessa situazione, da qualche giorno pero' e' comparsa la data di produzione 2017.06.19 per cui dovrebbero averla costruita, ma di sapere dove e' la macchina pare non ci sia modo.
ciao, sono piu' o meno nella stessa situazione, da qualche giorno pero' e' comparsa la data di produzione 2017.06.19 per cui dovrebbero averla co struita, ma di sapere dove e' la macchina pare non ci sia modo.
Gran peccato, io ho ancora 01-01-0001 come data di produzione, il termine si avvicina e comincio a non star più nella pelle PS ti arriva il restyling 2017 o la versione 2015?
la mia e' passata da 01.01.0001 al 19/6 la sera del 18.........sara ancora la 2015 i nuovi allestimenti se nn erro vanno in produzione dal 01/07 ma dovrebbe essere solo un cambio di allestimento la macchina dovrebbe essere uguale. se nn sbaglio quella.niova esce 2018/19
Così a stima la mia dovrebbe essere prodotta il 07/07 o il 07/10. Comunque a me hanno dato il restyling in quanto per un loro errore la consegna è ritardata di un mese; comunque no, non è solo un cambio di allestimento: hanno rivisitato plancia e cruscotto e hanno cambiato l'arancione da Valencia a Sunset (entrambe cose che ho apprezzato tantissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
ma la tia che modello e'? venerdi il conce mi ha detto che la vede in transito....consegna ultima settimana di luglio....speriamo bene la aspetto da marzo....🤕
Anche io l'ho ordinata a fine marzo e a me lunedì il concessionario ha detto che la consegna è prevista tra il 17 e il 21, speriamo bene. La mia è una 125i Msport, Sunset Orange.. La tua?
320d sport , ecco perche' delle.info differenti la tre non dovrebbe essere cambiata, cambiano le finiture ma la struttura no. la uno nn so ma se per un po di pazienza ti becchi il modello rinnovato. con lo sconto del fine serie... e' un bel colpo. ðŸ‘
A chi lo dici Ram: stamattina salgo su bimmer.work e il sistema mi dà production date: 2017-07-01 e dico "E' fatta!!" Scrivo al concessionario per accordarci sugli accessori M Performance da montare e mi dice che dovrebbe ANDARE in produzione Lunedì. Spero che il venditore stia sbagliando, perchè altrimenti significa che bimmer non funziona!
credo che bimmerwork sia abbastanza affidabile, comunque ballano un paio di giorni...porta.pazienza......forse riesco a vederla sett prox...speriamo😵😵
Spero per Te! Fammi sapere se hai fortuna.. Io per ora non ho nessuna novità, dovrebbero consegnare settimana prossima, ma non ho nessuna news Inizio a diventare impaziente!
arrivata oggi in conce, bellissima anche con le.mascherature....ora non posso ritirarla io fino a lunedi l'altro... sara una.lunga lunga attesa ma almeno ho potuto salirciðŸ˜
Ottima notizia! Sono contento che sei riuscito a vederla. La mia è ferma nei magazzini di Monaco da Lunedì. Spero tanto di poterla ritirare entro il 15, ma la vedo dura! Tra l'altro avevo dato per scontato di poter montare lo scarico M Performance, ma mi hanno detto che non è omologabile sul motore B48, ora devo cercarne un altro