Salve a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia da qualche ora, ieri ho incontrato un rivenditore di auto dove vendeva una bmw 120d con 163cv/120kw allora mi sono apprestato a guardare pensando si trattasse della e87 ma invece con stupore dalle foto fornite dal venditore vedo proprio la f20 anno 2012 (importata dal belgio)... arriviamo al dunque, ma la bmw quel motore li non lo forniva solo sull'e87? Spero potreste darmi delle delucidazioni anche perché il prezzo e ottimo:)
Molto probabilmente in Belgio era disponibile una variante 120d EfficientDynamics equiparabile alla 320d EfficientDynamics F30 da 163cv N47 che era in vendita anche da noi fino a poco tempo fa.
Quindi posso acquistare tranquillamente questo modello? L'auto ha circa 140000 km che non sembrano tanti perché il rivenditore mi ha assicurato che per la maggior parte sono stati fatti tutti su autostrada.. conviene acquistare una vettura con questi chilometri? E se il motore non ha particolari problemi di sortaÂ
è sempre un n47 con i potenziali rischi che ne conseguono. per il resto sicuramente è un buon motore. tuttavia visto che il mercato è pieno di serie uno, direi che forse è il caso di trovare una 184cv italiana
Purtroppo per motivi personali sono costretto a guardare alle auto estere, visto il prezzo intorno ai 9000 euro senza iva, prezzo che sembra abbastanza concorrenziale, auto full optional...
Grazie a tutti per le risposte:) domani contatterò il concessionario per quanto riguarda il prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />