Ordinata! Alla fine abbiamo preso bluestone metallic, interni cognac con finiture rhombicicle in alluminio, fortunatamente c'era un nero lucido li in conce e abbiamo visto subito la praticità... 530d versione m sport cerchi 20" tetto panoramico vetri scuri fari full led adattivi display key remote parking consegna prevista prima settimana di agosto
Praticamente hai preso l' allestimento che vorrei io.... anche il colore che hai scelto e' molto bello, complimenti per la scelta..... io dovro' attendere ancora un po', intanto mi faccio gli occhi con le vostre!!!
Configurata ed ordinata blu mediterraneo con interni pelle dakota blu. MSport, cerchi da 20, vetri oscurati, driving asistant plus, parking assistant ed remote parking control, wireless charging, ecc ecc. Spero arrivi entro Luglio ma più presumibilmente entro Agosto.
Gran pezzo... non resta che attendere un mesetto e mezzo e poi via di servizio fotografico.... Ancora complimenti per la scelta.
Appena arriva farò le foto. Intanto mi hanno dato solo il numero d'ordine e lo status di accettato da BMW. Non c'è ancora la schedulazione per la produzione. Tre anni fa avevo seguito passo passo la produzione e la spedizione via nave della X5. Stavolta mi pare tutto più complicato anche se la produzione è in Germania.....
Anche a me avrebbe fatto piacere seguire lo stato del mio ordine, ma per ora mi hanno solamente fatto vedere che è stata programmata la produzione e, probabilmente, mi verrà consegnata l'ultima settimana di luglio..
Alla fine questa sorta di attesa e' forse il momento piu' bello, si torna bambini. In piu' son contento perche' vedo gia' delle presumo Demo strafull in vendita, chiaramente il prezzo si discosta poco dal nuovo.... pero' vabbe' dai, intanto mi perdo via un po'!!! peccato per ora sia tutto xdrive. In attesa di vostre foto e impressioni... un grosso saluto!!!!
Bellissima complimenti!! Sembra proprio cattiva. Io sono di parte però ;-) esteticamente è identica alla mia, a parte i cerchi. Confermo la particolare bellezza del colore che trovo molto sportivo ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Ieri mi hanno comunicato che la mia è passata a semaforo giallo, speriamo arrivi in 30gg.
Io pesantemente convinto del bianco come mio futuro colore... mi sto super innamorando di questo colore... sara' una semestrale percio' vabbe'... molto piu' facile da reperie bianca o nera.... in ogni caso non riesco a capire che colorazione sia. Premetto che e' la demo che ha girato per vari concessionari del nord... percio' magari le luci ecc... boh....
Blu mediterraneo. La foto mi sembra scattata alla presentazione a Treviso, presente pure io! bel colore, visto dal vivo ancora più che in foto
Blu mediterraneo. La foto mi sembra scattata alla presentazione a Treviso, presente pure io! bel colore, visto dal vivo ancora più che in foto