Oggi sono stato in officina bmw perché sentivo quando giravo lo sterzo o in frenata a bassa velocita dei strani rumorini di dubbia provenienza e il capo officina mi ha detto che hanno avuto e hanno dei problemi quasi tutte alla scatola dello sterzo tant'è che la stessa bmw ha predisposto un azione di richiamo. Ne sapevate nulla , le vostre vetture manifestano questi lievi rumorini?
No, la mia per ora non ha strani rumori dallo sterzo, però con sto freddo stanno fischiando un po' i freni ...
piu che rumori scricchiolii e tintinnii che sembrano di origine plastica ( sulle buche piu che altro)
La mia fa dei rumorini strani dalle ruote anteriori quando sterzo da fermo a motore acceso, coi finestrini chiusi non sento nulla perché viene proprio dall'avantreno ma se abbasso il finestrino si sente come se stessi tirando una molla arrugginita.. l'ho fatta sentire in conce e mi hanno detto che potrebbe appunto essere qualche molla da cambiare e faranno il lavoro al primo tagliando che ormai è alle porte.. mi hanno anche detto che se devono tenerla mi daranno una macchina sostitutiva e volevo chiedere se secondo voi è a pagamento o gratis (la macchina è in garanzia).