Spettacolare davvero!! Sarò contorno, il ragazzo che ha venduto la S3 al mio amico ha la 4C rossa cerchi bruniti, da paura :sbav: Anche se per un utilizzo "civile" ha molto più senso un Cayman/Boxster, auto che adoro letteralmente!! Che modello hai? Ammetto che sono a conoscenza solamente dell'assetto.. Che altre differenze ci sono oltre all'assetto tra R ed S3?
Poca roba comunque.. Domanda di prima, è un problema alimentarla con la 95? Si perde molto? Beppe scusa, tu lavori nel settore mappe/tuning?
Sto rivalutando la Golf R.. esteticamente è carina, non mi convince appieno solo il frontale,gli interni gradevoli e costa un bel po' meno della s3..
Sto rivalutando la Golf R.. esteticamente è carina, non mi convince appieno solo il frontale,gli interni gradevoli e costa un bel po' meno della s3..
Un bel po' meno forse no, a quelle cifre la scelta va molto a gusti; più che sul mero prezzo d'acquisto! Anche perchè S3 poco "farcite" di optionals costano a volte meno di Golf R mediamente accessoriate.
bhe sicuramente una differenza non da poco.. Golf R 50/60.000 km 2014 full (pelle, automatico ecc..) le trovi a 28k da concessionario e privato (magari al privato quei 2k riesci a toglierli) ma da concessionario hai garanzia 1 anno.. L'S3 stesso anno e circa stessi km come piace a me (soprattutto con sedili sportivi a guscio a rombi) ci vogliono almeno 32/33k e qualcosina di più da concessionario.. Con 4/5.000€ di differenza ci pago bollo/superbollo per 3 anni e mi avanza ancora qualcosina..
Si, vero anche questo. Attento se compri Golf R/S3 usate <= 2014; so che hanno avuro parecchi problemi con la turbina le prime versioni.
Mmm...... Questo non lo sapevo.. Hai info ulteriori? Come han risolto? In garanzia.. sei anche su RSclub?
Tutte le notizie le avevo sentite da forum stranieri, con qualche caso in Italia a cui l'avevano sostituita. Se non ricordo male, mi pare che nel giro di poco tempo la IHI fosse arrivata alla rev5 della turbina, Ovviamente non è detto che tutte fossero "fallate"; ma so che c'era questo problema. PS: si sono anche su RSClub :-)
Tutte le notizie le avevo sentite da forum stranieri, con qualche caso in Italia a cui l'avevano sostituita. Se non ricordo male, mi pare che nel giro di poco tempo la IHI fosse arrivata alla rev5 della turbina, Ovviamente non è detto che tutte fossero "fallate"; ma so che c'era questo problema. PS: si sono anche su RSClub :-)