Concessionaria BMW Autocrocetta torino SPA che spettacolo! Opinioni, pareri, recensioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionaria BMW Autocrocetta torino SPA che spettacolo! Opinioni, pareri, recensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da frenky120d, 26 Ottobre 2016.

  1. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Vi racconto la mia esperienza super positiva in autocrocetta SPA

    ormai é la quarta auto che compro da loro , due mini Cooper sd e due bmw serie 1 tutte nuove eccetto la seconda mini comprata con mille km...mi reco nel nuovo show-room , struttura imponente e ben curata , ampio parcheggio per i clienti , una signorina a alla reception ci accoglie e ci indirizza verso il venditore libero , ma io essendo già un loro cliente ovviamente vengo portato dal "mio " venditore di fiducia...parliamo delle mie intenzioni e mostrandomi l ampio parco auto ( ci sono davvero tutte a volte anche con i colori differenti) decido di prendere un serie 1 118d msport....il venditore mi porta al piano di sopra a vedere l auto in questione , quindi tasto con mano l allestimento , quindi soddisfatto scendiamo e valutiamo la mia mini Cooper da dare in permuta...anche qui massima professionalità perche il veicolo viene controllato attentamente e nulla viene lasciata al caso, dovendo poi vendere lo stesso veicolo in premium selection quindi cosa da apprezzare tantissimo ....ci mettiamo d accordo e con soddisfazione di entrambi ( la mia mini era perfetta, la loro valutazione era superiore a quella che avrei ottenuta da una vendita a privato) D accordo sulla permuta e dopo aver ottenuto un fortissimo sconto sulla serie 1 nuova si pattuisce il conguaglio...con soddisfazione firmo il contratto e vado a casa...il giorno seguente ripensandoci tra a me e me mi dicevo che avrei dovuto osare di più stavolta e magari prendere un 120 d msport...detto fatto, chiamo il venditore e chiedo se è possibile modificare L ordine con un 120 d ovviamente modificando il conguaglio, anche qui massima disponibilità in tutto mi comunica L esborso ulteriore che trovo congruo al cambiamento d ordine e firmo per la nuova annullando il vecchio ordine...l auto nn è in salone ma chicca delle chicche autocrocetta ogni tanto ordina un tot di bmw allestite a misura del cliente in base agli ordini che vengono effettuati, quindi il fortunato qdo arriva ad ordinare una bmw nuova nn deve neanche aspettare per averla infatti dopo 8 giorni di attesa sono seduto comodamente sulla mia nuova fiammante BMW ( cosa che per altri concessionari è impensabile )...ci sarebbero tante altre cose da dire su come fanno sentire importante un loro cliente dal fargli provare le auto ( le hanno praticamente tutte e di tutte le motorizzazioni ) all offrire caffè e bevande varie al tuo arrivo fino al collaudo finale con l ottimo Marco che spiega per filo e per segno tutto e di più sull auto che hai comprato lasciandoti il biglietto da visita per chiamarlo per qualsiasi chiarimento, senza mostrare mai segni di insofferenza verso le domande banali che noi clienti possiamo fare...non metto i nomi ma un ringraziamento speciale va alla direzione perché se i collaboratori svolgono in questo modo il loro lavoro con passione e dedizione è sicuramente anche perché dai piani alti si impartisce questa direttiva, un ringraziamento speciale va al venditore Antonio che deve sopportare sempre i miei cambiamenti di ordine in corso i miei dubbi e le mie richieste di sconto...


    A volte si parla solo per dire il male sulle cose vissute ma è giusto anche informare tutti se qualcuno svolge egregiamente il proprio lavoro
     
  2. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Marco il venditore? :-k
     
  3. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    No marco nel mio caso è il ragazzo che spiega tutto in fase di consegna

    Inviato dal ifrenky 7
     
    A Stefano1971 piace questo elemento.
  4. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Autocrocetta torino SPA che spettacolo !!!

    Anche io sono loro cliente e mi trovo molto bene...in pochi mesi ho acquistato una X3 20d Xline full aziendale da poco sostituita (luglio2016) con una X6 30d Msport bianca che mi hanno consegnato in 20gg., e una Z4 28i Msport che avevano in salone, per la quale mi hanno fatto uno sconto veramente corposo (circa 30%) con supervalutazione della mia F20 20d Msport con PPK (perfetta).

    Mi hanno appena invitato a provare M4 e X6M....non saprei proprio cosa chiedere di più.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2016
  5. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Menomale va almeno alcune! Buon trattamento cmq :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
     
  6. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Non posso dir lo stesso, ma contento per voi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Alexan1.0

    Alexan1.0 Aspirante Pilota

    13
    0
    2 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 116d
    E per quanto riguarda l'officina che è' attaccata al concessionario qualcuno ha da raccontare qualcosa?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. Goodcat

    Goodcat Aspirante Pilota

    36
    1
    3 Ottobre 2016
    Reputazione:
    20.231
    C3
    Per l'appunto, sono fresco di BMW anche io e avrei proprio bisogno di sapere a livello di service come si comportano, andrò da loro domani per fare un cambio liquido freni. Ero indeciso tra loro e biauto; mi viene da dire che è più logico avere un certo trattamento quando gli si ha lasciato già un po' di soldi, vale lo stesso per tutti?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Comunque, domani potrò raccontare qualcosa
     
  9. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Io io senza dubbio andrei da autocrocetta
     
  10. Goodcat

    Goodcat Aspirante Pilota

    36
    1
    3 Ottobre 2016
    Reputazione:
    20.231
    C3
    Come presumibile, l'intervento non era così significativo da poter dare indicazioni particolari.

    Posso comunque dire che l'addetto che mi ha preso in carico è stato sufficientemente gentile, avevo prenotato per le 10:00, sono arrivato alle 9:40; un'ora e mezza dopo ero già fuori a fronte delle 2 ore prospettatemi.

    Insomma, sicuramente positivo per l'assenza di intoppi, imprevisti o situazioni poco chiare.

    Rimango dell'idea che la quantità di riguardi riservati sia direttamente proporzionale alla quantità di soldi spesi.

    Speriamo che vada tutto bene anche la prossima volta.
     
  11. R.a.f.

    R.a.f. Kartista

    213
    20
    21 Luglio 2016
    Reputazione:
    1.323.864
    F25 18d - F39 18d Msport - R52 one
    Ho portato ieri il mio F31 per il primo tagliando,

    l'appuntamento era per un servizio "fast" la settimana scorsa, ma non avendomi indicato che la vettura doveva avere non meno di 29k,

    mi hanno posticipato a ieri con le dovute scuse. ( può scocciare, ma capita.. )

    In breve confermo il feedback positivi avuti in fase di vendita e consegna, anche se a differenza del commerciale

    ho trovato persone più concentrate a fare il loro lavoro, quindi meno parole e smancerie. ( come piace a me)

    Appuntamento alle 8:00, dopo pochi minuti stavo sbrigando con l'incaricato la modulistica per la sostitutiva e la consegna della mia,

    coperture interne e compilazione di un modulo che indicava eventuali danneggiamenti, da li a poco ero sulla strada dell'ufficio.

    Ore 14:00 lo stesso mi contattava per informarmi che la macchina era OK e pronta per il ritiro.

    Ripeto, non aspettatevi cornetto e cappuccino ( che poi ci sarebbero pure) ma se non amate perdere tempo e andare dritti al sodo,

    siete nel posto giusto, nulla da eccepire. Credo sia anche voluta come cosa...in quanto di lavoro da smazzare ne hanno parecchio,

    a fine giornata avevo tutti i contatti mail dei vari operatori e di chi mi interessa, ( magazzino, ecc ) e ad ora posso confermare una risposta pronta

    alle mie richieste, tanto che ho già confermato prossimo app. per la re-generation della mini e altri lavoretti che mi serviva fare.

    Mi auguro di mantenere questa opinione, ma credo non ci saranno problemi in quanto per natura sono un tipo che piuttosto chiede due volte,

    ma se una cosa non è chiara, non ho paura a chiarirla, così non ci sono fraintendimenti, specie sui prezzi.

    Sul tipo di intervento e le modalità non posso esprimere giudizi in quanto non ho assistito, e non ho visto l'officina,

    ma appena uscito o controllato lo stato della vettura e del vano motore per vedere macchie strane... e nulla, come se non l'avessero toccata.

    Per me, sono OK!
     
  12. R.a.f.

    R.a.f. Kartista

    213
    20
    21 Luglio 2016
    Reputazione:
    1.323.864
    F25 18d - F39 18d Msport - R52 one
    per la cronaca, ho effettuato anche service alla mia Mini di mia moglie.

    Idem come sopra, servizio impeccabile, rapido ed efficace...

    aggiungo che sono stati anche molto "corretti" alla cassa.

    se ha qualcuno servisse contatto diretto mail per info prenotazioni o del magazzino ricambi per

    richieste disponibilità e prezzi, mi scriva in privato.
     
  13. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Fortunati voi che vi siete trovati bene con loro! Non posso dire lo stesso, purtroppo...
     
  14. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Pure io qualche anno fa mi sono trovato bene.....!! Ma negli ultimi tempi,almeno in base alla mia triste esperienza, ho rilevato un trattamento che sarebbe ottimistico definire peggiorativo....sia sul piano della vendita che dell'assistenza...Speriamo che migliorino...Hanno ampi margini...!!:)))))
     
  15. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Riporto il mio feedback su Autocrocetta...


    Ieri mi sono recato in assistenza per la sostituzione in garanzia per difettosità di due parti che mi erano state montate in precedenza , una Bonnet stripe leggermente rovinata è una calotta specchio che presentava un difetto di verniciatura...sono stato trattato benissimo, mi è stato sostituito tutto e macchina consegnata poco fa ..

    Un grazie particolare a tutti i componenti dall accettazione al magazzino ricambi fino al direttore sempre molto gentile e disponibile...vedere la cura con cui hanno trattato L auto fa di sicuro venire voglia di montare altre cose , infatti ho visto dei super cerchi in offerta ](*,)..

    P.s. All accettazione comunque hanno rivestito il volante messo un coprisedile e un copritappeti, facendo tutto il check in riguardante eventuali danni o righe da riportare su documento da firmare, non capisco veramente chi parla male di questa officina e cosa si potrebbe volere di più da gente che lavora
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    c'era la tizia tatuata?
     
  17. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Se è la ragazza con i capelli corti si, anche lei super disponibile in tutto e gentilissima
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    esatto, proprio lei.
     
  19. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K


    EraNo presenti altre persone che hanno ricevuto il medesimo trattamento dallo staff...sinceramente non capisco le lamentele che si sentono , però in ogni campo con termini diversi si sentono sempre lamentele come se fosse tutto dovuto...del resto loro nn sono una onlus
     
  20. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Antonio e Marco...davvero bravi.
    Antonio segue anche me e Marco è davvero gentile e super professionale.
     

Condividi questa Pagina