Ragazzi ho una bmw nuova ritirata una settimana fa... ho visto che le luci abitacolo sono gialle, in concessionaria mi dicono che sono a led ma a me pare strano... vorrei cmq mettere i led bianchi sia sulle luci superiori (quelle da lettura) che quelle vano piedi, sapere se possibile e se esiste un kit specifico? ....inoltre vorrei sapere se è possibile regolare la luminosità delle luci vano piedi durante la marcia perchè la macchina è troppo buia :)
ma che modello hai? Hai il pacchetto luci? Nella Urban per esempio si può regolare il colore. Nella advantage non ci sono
Nel menu mi dice colore luci sport o classico ma nn cambia nulla... poi si regola l intensità (che sta gia al massimo)
Benvenuto La questione led interni ammesso che tu abbia il pack luci è al quanto triste I led che vedi sono gialli ma appunto led quindi difficili da sostituire. Al momento io ho cambiato quelli degli sportelli e a breve cambierò bagagliaio e portaoggetti. Per quanto riguarda l'intensità, ne con carly ne con esys si ottiene un aumento di luce. L'unica possibilità è aprire la lapamda stessa ed agire o sulle resistenze o sui led. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai già regolato al massimo, a meno che non ci metti mano tu pesantemente, non puoi fare gran chè. La mia è arrivata, la ritirerò settimana prossima, vedrò, ma a me non sembravano così pessime, averle troppo forti non è comunque bello. Una giusta via di mezzo.
se sono gialle non possono essere LED fai montare il kit completo BMW LED costano ma sono le migliori in commercio per luce e durata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che cosa intendi Gabo ? Le luci abitacolo a led originali bmw sono tendendi al giallo, mentre per capirsi le luci led alle maniglie esterne degli sportelli sono bianco puro ! Non c'è dubbio su questo.
E qui mi tocca contraddire (a malincuore [emoji23]) il grande Gabo. Le luci zona piedi sono led (lo so con certezza perché volevo cambiarle convinto fossero analogiche e quando le ho smontate ho avuto la sorpresa) ma tendono al giallo per via della plafoniera ambrata. [emoji6] Domani faccio foto. Davide potrai mai perdonare uno che non capisce nulla di macchine che ha avuto l'ardire di contraddirti? [emoji23]
Guarda che dovrebbe cambiare (ovviamente lo noti di notte, magari in zona cambio o zona centrale sedili posteriori) se imposti "classic" sarà color ambra/arancione come la strumentazione, se imposti "sport" sarà un bianco tendente all'azzurrino. Cambia, non puoi dire di no, a meno che non abbia qualche problema; che poi sia tutto estremamente smorto, su questo non ci piove. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
si infatti ieri sera ho notato che cambiano da arancione a bianco/giallino ... ma la luce vano piedi è veramente bassa - - - - - aggiornamento post - - - - - ps. cho visto che ci sono dei cavi tra gli accessori che si collegano sotto il bracciolo con cui è possibile riprodurre video nel nevigatore buisness. Confermate? Un altra cosa. ma come mai quando spengo la macchina nn si spegne il monitor e la radio? mi si spegne solo quando esco dalla macchina e chiudo con la chiave. c'è un modo per far spegnere direttamente tutto quando spengo il mototre?
Si, la luce è davvero troppo bassa dappertutto , anche se in sport mi sembra tutto meno che giallina... Per i cavi non so. Credo ci sia la possibilità di codifica per quanto riguarda lo spegnimento dell' idrive; mi pare di aver letto che si possa codificare che quando apri la portiera lato guida (a macchina spenta) si spenga tutto . Oppure senza codificare nulla quando spegni la macchina premi nuovamente il tasto start (senza ovviamente premere frizione/freno). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla discussione sui LED per chiedere, invece, come si fa ad aumentare l'intensità dei LED anabbaglianti Qualcuno nel forum sostiene di poter aumentare l'intensità, come ?
Questa mi sorge nuova, ma se è vero potrebbe essere una bella cosa [emoji2]. Colui che lo sostiene non sa documentare il "come"? Non è che si riferisca all'intensità dei led luce diurna? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ciao Guru, Questa fantomatica funzione, o meglio, questo fantomatico smanettamento, è uscito nella discussione in cui si afferma che gli Adaptive sono più luminosi dei LED lisci. Questo tipo diceva che non erano al massimo e si potevano portare tranquillamente ad un luminosità più elevata, per portarli alla "definizione" dei xenon. se ritrovo il post lo rendo noto... Magari qualcuno che ne sa qualcosa e passa di qui ci chiarisce le idee
Ciao caro, grazie, ho capito! Se si riesce facciamo luce [emoji23] su questa cosa . Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk