[MENTION=36137]Garo[/MENTION] misura bene l'altezza prima e dopo il cambio così sapremo esattamente di che differenza stiamo parlando.. Tu hai le adattive giusto? Ti ringrazio in anticipo [emoji6]
Eh....debbo fare le pastiglie.... Tornando alla serie 5 ragazzi e' uno spettacolo la nuova: - - - - - aggiornamento post - - - - -
@Konzo , sicuramente faro le foto e mettero qua, cosi vedi anche te, solo ditemi da dove devo misurare e lo faccio! :wink: @gil , quando avevo comprato la mia, nel posto della quella Serie 5, c'era un M3 nero, bellissima! Serie 5 non ho parole, per me e' una macchina fantastica! Quando avevo ordinato la mia, se era gia uscita, quasi quasi avro fatto un pensiero. Molto carina, non ho ancora provato pero sono curioso di provarlo, molto elegante, dinamica, ha tanto presenza e molto technologico! Saluti, Garo
Non saprei quale potrebbe essere la misura più corretta, forse quella dal parafango al centro ruota o dal parafango allo pneumatico.. Boh, qualcuno ci aiuta? [emoji28]
Si, mi sembra di aver letto che quella e' il modo giusto pero meglio se qualcuno ci da un consiglio! Poi scusa, ho dimenticato di rispondere, si io ho le adattive! Poi anche Lunedi non devo dimenticare il prezzo e anche il codice delle molle chi vanno bene per la tua macchina, 420d F36 xdrive con sospensioni addattivi. :wink: Saluti, Garo
Mi piace anche tantissimo il camera 360 che puoi cambiare pure alla vista prospettiva, pazzesco. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
spettacolare che cerchi monta,mi sembrano questi mica hai fatto una foto laterale torna al conce e falla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Tutti! Come avevo detto la settimana scorso, ieri sono andato da Franco Alosa per far montare le molle. Konzo , lo so che mi ammazzeresti pero come ogni cosa, avevo lasciato al ultimo secondo la storia di misurare, ed ero in ritardo non ho potuto misurare la differenza! Il processo come me hanno detto, ha durato mezza giornata. Il prezzo molto onesto (da BMW costava 4 volte di piu senza essagerare) Devo anche dire che sono stati molto disponibile e gentile, quindi posso consigliare questa posto serenamente. Hanno anche fatto la convergenza, ho chiesto io quindi era a pagamento pero me hanno fatto anche un sconto, non avevo chiesto per un sconto quindi sono stati molto gentili anche li. Ho anche chiesto per la doppio terminale di scarico come 435i, me hanno detto che hanno gia fatto quella lavoro e che mi costera intorno 500 euro (ovviamente senza il diffussore, quindi costa molto meno che pensavo io, pero ancora sono indeciso tra rimanere stock ed agguingere il diffussore oppure scarico stile 435i con il diffussore, va bene questo e' adesso fuori subject. ) Nel ufficcina avevano anche altre belle macchine, una Porsche 356 spyder, Nissan GTR preparato, Nissan Skyline preparato (credo) , una bella Lotus Elise primo generazione, una Porsche Carrera (997) Turbo preparato a 700 cavalli. C'era anche una BMW E36, pero non ho potuto avvicinarmi per vederlo meglio. Adesso parliamo un puo delle molle e della macchina. Esteticamente: Dopo il montaggio, il cambiamento si nota immediattamente, ed e' anche un cambiamento molto positivo. Esteticamente al mio parere l'altezza e' perfetto cosi, proprio come volevo io. La macchina sembra molto piu aggressiva ma anche piu lunga, quindi un risultato molto gradevole all'ochio. Il Comfort: Avevo molto paura di questa cosa venendo da un E92 con sospensioni normali di xdrive e cerchi da 17, sicuramente non sono habituato a gli assetti sportivi delle macchine sportivo. Invece se uno guida un E92 con un assetto ed i cerchi da 19 sarebbe gia abituato. Devo dire che il cambiamento del comfort e' quasi impercettibile. Una volta sulle forum avevo letto una cosa, e' credo che quello e' proprio l'esplicazione perfetto del cambiamento. "La macchina sul comfort sembre di essere sul sport" , quindi cambia pero non troppo. Invece sul sport diventa un puo piu duro ancora pero sempre rimane comodo e un cambiamento piccolo. Magari per tanti questa non sarebbe una cosa positivo, sopratutto chi va in pista..etc, invece a me piace anche la comodita, quindi sono felice di questa risultato. Comportamento: Ho notato un leggero cambiamento sul peso del volante. Il volante adesso sembra pocchissimo piu pesante pero questa anche puo essere una cosa psychologica visto che mi aspettavo a delle cambiamenti del genere. Sento anche che il volante e' un puo piu diretto, di nuovo ripetto, puo essere sempre una cosa che io ho creato nel mio mente. La guida della mia macchina sembra piu vicino alla mia ex E92, pero comunque ancora non ho potuto provare tantissimo. Pero c'e una cosa di sicuro, si sente di piu le imperfezioni della strada, quindi sulle strade non perfette, la guida diventa un puo piu "bouncy" (non sappro come dire in Italiano.) Questa cosa mi piace un puo meno, pero credo che la bellezza ha un prezzo! Alla fine la macchina e' ribassato piu o meno 1 dita, e' mi piace la risulta. Adesso agguingo alcune immagine: Konzo , ho anche chiesto per i modelli delle molle per te. Unica cosa che non mi riccordavo l'anno della tua macchina. Io ho detto 2014-2015 se non e' giusto, se me lo dici, le richiedo quello giusto. Saluti, Garo
cavolo Garo, così è bellissima, una bella differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che la macchina si abbasserà ancora qualche mm nei prossimi giorni p.s. fai lo scarico 435i style
Grazie mille Actarus! Poco poco sto migliorando la macchina esteticamente. Stavo pensando anche agli distanziali... Per il scarico, credo che questa mese decidero cosa fare e sono sempre aperto agli vostri pareri. Saluti, Garo
Garo eccomi qua :-) premessa: da quando hanno cambiato il forum non riesco più a vederlo su tapatalk e quindi sono molto meno presente, spero ritorni presto... per quanto riguarda le misurazioni non importa, la differenza si vede a occhio nudo, è più di quello che pensavo e sinceramente mi sembra più di un dito di differenza... magari tu hai le dita da falegname e io da pianista e allora si spiega tutto :-D Le foto sono eloquenti, la macchina cambia in meglio esteticamente e non di poco, mi hai convinto a fare il lavoro! Solo che per me alosa è parecchio scomodo, prenderò le molle online e poi troverò qualcuno che le monta qua in zona.. a proposito, per i codici ci hai azzeccato, la mia è di ottobre 2015 quindi sono quelli giusti, non so come ringraziarti, se una volta passi in zona Verona magari ti offro da bere almeno! Adesso in teoria dovrebbe abbassarsi ancora un pochino, aspetto le tue impressioni in merito. Hai fatto benissimo!
Ciao Konzo , Prima tutto ti ringrazio per i tuoi paroli gentili. Guarda che non ho fatto nulla, pero se per te e' stato utile le informazione che te ho datto, sono molto felice visto che mi auitate voi tutti quindi se sono stato utile mi fa molto piacere! Guarda che ho gli mani anche piccoli (lo so che in Italia questa non e' una cosa bella ) , forse quando ho messo i diti nel pasaruota per misurare veloce, magari non ho forzato troppo dentro, quindi puo essere anche un puo piu di un dito. Mi fermo qua per che questa frase commincia ad essere molto strano! Se riesco magari passo una volta da Verona, ho anche un amica li, quindi vengo anche bere qualcosa con te e vedere la tua bellissima macchina! E se ti capita di essere nella zona di Livorno, fammi sapere! Sono daccordo che la macchina proprio transforma con questa mod, in positivo! Per indovinare l'anno della tua macchina, mi sono riccordato che aspettavi che finiva la garanzia, pero non sapendo se era di 2 o 3 anni, ho detto sia 2014 sia 2015. Si esatto, come ha detto anche Actarus e te, me ha anche detto Franco che si abbassera ancora un puo di piu, per me gia cosi e' molto bella. Saluti, Garo