Salve. Possiedo da qualche settimana una e87 e da un paio di giorni mi chiedo: ma se si rompe il pulsante start e/o la chiave elettronica, sta macchina come parte? :-)
Direi che fa come le altre a cui si rompe il nottolino o problemi simili, si carica su un carro attrezzi (o si chiama un ladro d'auto professionista) e si porta ad aggiustare. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti: un pò di spirito fa sempre bene! :-D Comunque, il pensiero ossessivo rimane: non sarà che questo genere di accensione, per quanto futuristico e bello a vedersi (e altre caratteristiche sui consumi, se non erro), sia più prono a sfasciarsi che non il classico "giro la chiave e parto" (incrociando le dita anche nel suo caso, beninteso...)?
Non e mai successo a nessuno,vuoi essere proprio tu il primo dopo milioni di auto vendute Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
accensione senza start? Dai, stai sereno e goditela. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] Essendo un neofita, sono problemi che magari saranno "improbabili e semplici" per te (e tra l'altro, trovo più preoccupante quel "di tutto quello che potrebbe accadere": perchè, c'è ancora molto altro di problematico, in queste macchine?), ma evidentemente non per me. Ho l'umiltà di non essere onnisciente. E difatti mi sono iscritto proprio per chiedere e capire alcune cose, non per passatempo. Un pò di pazienza non guasta: o al limite si evita di rispondere, se proprio dà fastidio leggere cose "scontate".
Guarda, invece taglio corto e ti metto in blacklist e via: sono certo che la stragrande maggioranza della gente di questo forum non ti somiglia. Ma guarda un pò te che roba... Ma chi t'ha chiamato. Ma cosa credi, che essere "presidente onorario" ti autorizzi a trattare la gente così? Mah.
Il problema è che di culo finora ne ho avuto sempre poco: per questo motivo apprezzo soprattutto chi tende a rispondermi ottimisticamente ;-)
Anche con la vecchia chiave può rompersi il blocchetto o altro.. è come se dicessi.. ma se si spezza il pedale dell'acceleratore? Se si rompe la turbina? Se si rompe la centralina motore? Ecc.. ecc.. Rimarrai cmq a piedi.. quindi direi di farsi meno pippe mentali e godersi la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io a volte mi faccio prendere da pensieri, ma alla fine parto e tutto sparisce godiamoci le nostre BMW senza troppi pensieri