Problema chiusura centralizzata | BMWpassion forum e blog

Problema chiusura centralizzata

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Allec, 1 Dicembre 2014.

1. Allec

Allec Aspirante Pilota

2
    0
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 E87 2010
    Ciao ragazzi ho un piccolo problema a cui spero voi possiate darmi una risposta... Da venerdì sera la mia serie 1 non si chiude più con il telecomando! :confused: Pensavo fosse un problema di batteria scarica però l'indomani ho provato con l'altro telecomando ma anche quello non da segni di vita.. Quindi ho intuito che il problema sia della macchina... Sapete dirmi voi cosa possa essere? Perché sono seriamente preoccupato che sia un problema della ricetrasmittente della macchina che non è roba da poco.. Ho pensato anche a un fusibile andato però non so... Chiedo un parere a voi spero possiate aiutarmi..

2. iroonmyke

iroonmyke Collaudatore

479
    19
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.169
    bmw 530i e39 & 850Ci e31
    ciao, hai risolto poi il problema alla chiusura?

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Kilian

Kilian Aspirante Pilota

5
    1
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw e87
    Salve ...ho riscontrato un problema sulla mia bmw e87 ,in pratica i due telecomandi che ho non mi chiudono più le portiere ma aprono tranquillamente sia le portiere che il portellone dietro...
    Ho capito che sicuramente devo far codificare le chiavi con la centralina delle portiere ma esistono altri metodi o soluzioni più veloci ed economiche ....?!

4. Martizc

Martizc Aspirante Pilota

2
    0
    4 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 116d
    Buonasera a tutti
    Da qualche giorno la mia bmw serie 1 da qualche problemino: da quando il motore è acceso fino alla durata di tutto il viaggio le serrature si aprono e si chiudono in continuazione. Spero non sia un grosso problema che riguardi le centraline. qualcuno ha avuto un problema simile?

5. Simone1896

Simone1896 Collaudatore

334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Sicuro di non aver toccato qualcosa nelle impostazioni

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

6. Martizc

Martizc Aspirante Pilota

2
    0
    4 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 116d
    ho verificato nel display anche con l'aiuto del libretto d'istruzioni ma le impostazioni che riguardano la chiusura automatica sono disattivate. Quindi non riesco proprio a capire

7. William2577

William2577 Aspirante Pilota

5
    0
    20 Maggio 2022
    Varese
    Reputazione:
    0
    118d
    Salve, avrei una domanda da porvi riguardo un problema che ho riscontrato sulla mia BMW e87, dopo che ho scollegato due fusibili, più precisamente uno da 5 e uno da 30 ampere per poi subito riattaccarli mi ritrovo con la chiusura centralizzata della macchina che non va più, ora l auto si apre e si chiude solo manualmente dato che il telecomando non va.
    Qualcuno ha idea di cosa fare? Premetto che i fusibili della chiusura centralizzata sono intatti.

8. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.493
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    909.513.029
    530d
    Che fusibili hai tolto?

Condividi questa Pagina