[Errore GPThunder] Lampada funzionante con errore 379 ad abbaglianti accesi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Errore GPThunder] Lampada funzionante con errore 379 ad abbaglianti accesi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da slaider, 5 Giugno 2017.

  1. slaider

    slaider Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Coupé
    Ciao a tutti, ho montato due lampade alogene GPThunder per gli Angel Eyes circa 4 anni fa, non ho mai avuto nessun problema da allora, da qualche giorno però quando accendo gli anabaglianti mi dà l'errore 379 (relativo alla luce di posizione dx) ciclicamente durante tutta la marcia. La lampadina in realtà funziona benissimo e quando ho gli anabaglianti spenti e sono quindi in modalità luce diurna non ho nessun errore.
    E' già successo a qualcuno? Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare casi analoghi...
    Grazie

    Andrea
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2017
  2. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Centralina probabilmente andata in blocco check luci, prova a cambiare lampada giusto X capire se è un problema di lampadina. Queste lampade dono led o alogene ?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. slaider

    slaider Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Coupé
    Sono alogene, dovrebbero avere lo stesso assorbimento di quelle originali senza bisogno di resistenze aggiuntive, le presi apposta per non avere problemi di errori, infatti non ho avuto nessun problema per 4 anni. Oggi o domani provo a rimettere l'originale per vedere se con quella si toglie, ma se dovesse essere un problema di check della centralina che bisogna fare?

    Ma sei megalo della provincia di napoli giusto? Mi sa che ci siamo sentiti qualche anno fa per un paio di postmontaggi, poi me li ha fatti tuo cugino mi sembra
     
  4. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Prova altre lampade

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina