raga, ho visto un bmw x5 da 286 cv del 2009, 18000 eurini ma con 85000 km , secondo voi che preblemi puo avere col biturbo? ed in generale?
Ha pochi km, per cominciare controlla se il libretto dei tagliandi è in regola, quindi controlla l'usura del volante, dei pedali e del sedile di guida, per info e/o eventuali problemi qui trovi di che leggere http://www.bmwpassion.com/forum/forums/267-BMW-X5-E70-X6-E71
portale automobilista mi han detto che sul portale dell'automobilista se sei registrato puoi vedere ultima revisione e quanti km ha,
85.000? pochi, veramente pochi. Io ne ho anche una di ottobre 2008 con 111.000 km e dai forse è plausibile. Non tutti percorriamo 30/40 mila km all'anno (considerato poi che magari si usano anche altre auto). Comunque, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio e quindi una controllata magari alla centralina luci la farei. Che i sappia da li si leggono i km. Lascia stare il portale dell'automobilista, la riportano i dati che il "revisore" trova sul km al momento della revisione. In genere ti dico che è un auto moooolto affidabile e divertente. Ovviamente sai meglio di me che ogni auto è un mondo a se e gli esemplari sfigati non mancano mai. Consiglio: mettila su un ponte e vedi come è messa sotto. Possibilmente fai smontare il pannello sotto scocca e controlla che non ci siano perdite da cambio, ripartitore, etc. Controlla pressione turbine, se ci sono problemi/rumori strani all'avantreno o al posteriore.. Insomma quando si acquistano auto datate è bene fare controlli approfonditi...imho.