Pensa che ho visto una F50 10gg fa al tributo Ferrari! Sound molto particolare. Dal punto di vista estetico non mi è mai piaciuta, sopratutto se confrontata con la sua mitica progenitrice, mia Ferrari preferita di tutti i tempi. La Z3 coupé, che ai tempi non mi piaceva, oggi la considero molto desiderabile. Tuttavia, già che devo rinunciare ai posti posteriori, preferisco la roadster. Quoto! Anzi, a volte permette di godere al meglio del proprio mezzo, tenendolo più a lungo. Ovviamente gli up non sono mai razionalizzabili.
Per me ogni cosa ha un limite, per quanto sia appassionato, per un' elaborazione non andrei mai al di sopra di certe cifre. - - - - - aggiornamento post - - - - - A me piacciono entrambe, 20 anni fa ebbi pure l' occasione di provare una fantastica roadster 2.8, però ritengo che la coupè sia più originale e rara e poi ha pure un bel bagagliaio!
La Z3 coupé è molto originale, sicuramente più della roadster. È un'auto senza tempo con motori degni d'esser chiamati motori.
La f40 è il non plus ultra, il sogno proibito. Ma la f50 viene subito dietro. Ai tempi della prima mini da 18 neopatentato in conce avevano in vendita una z3 coupè m. Provai a convincere i miei ma nulla. Ma ripensandoci meglio così. Penso che anche loro avevano un limite, ma quando c'è di mezzo la passione, non c'è testa che tenga, alla fine il limite lo si passa con soddisfazione.
Oggi fatto giretto tra i colli con l'Alfa. Si confermano sempre le eccelse doti dinamiche. Mi sono divertito parecchio. Vanta una reattività sconosciuta alle berline. Al ritorno, in autostrada vedo del fumo nero da incendio e coda..penso ad un brutto incidente ed invece, mai vista prima, un'auto con motore in fuga. Ragazzi faceva un fumo incredibile. So che girano molti video, ma dal vivo è pazzesca. La vedo rischiosa la Z3m a 18 anni. Prima o poi la cappella da entusiasmo... Pare sia tanto bella quanto bastarda. Non so se l'hai mai vista dal vivo, ma a seguire a ruota la F40 c'è imho LaFerrari. È uno spettacolo, perfetta in ogni forma! È anche lei ha il suo sound..
Infatti, hanno fatto più che bene. Ma già da subito sapevo come sarebbe andata a finire. Vista più volte. Bella, ma non riesce a prendermi come le f. Tra le celebrative ferrari sarebbe al terzo posto.
Pare sia successo ai 1.2 fire quando li hanno montati su ford /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la metto seconda, dopo la F40, per pure motivazioni estetiche.
dall'anteprima riesco solo a leggere un notevole 0-100 in 5.3 PRO: cambio veloce CONTRO: motore con poco allungo (come si era già detto) commento sintetico: sul misto si scatena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, poi 25 sul km, tempi notevoli in ripresa, rilevati 280cv e 430Nm. Complessivamente ne parlano molto bene.
Concordo, è davvero un peccato che non sia disponibile con la TP. Secondo me con TP ed elettronica della QV molti lascerebbero perdere il motore con "poco" allungo e si parlerebbe di un riferimento nel segmento.
Stra quoto! Introduzione delle logiche di guida della QV,ESP disinseribile in primis, in abbinata alla TP...verrebbe fuori un'auto dai costi di gestione accettabili e molto divertente!