Ciao, Sulla mia F20 2015 avverto uno strano rumore del pomello della leva del cambio manuale. Il pomello è quello di dotazione e il rumore si avverte negli azionamenti laterali. E' come se il pomello si spostasse sulla leva interna.... di poco ma si sente. E' già capitato a qualcuno? (se ci fosse una discussione già aperta mi mi scuso ma non l'ho trovata:-) Grazie in anticipo!
Aggiornamento magari utile per qualche utente. Il problema era proprio del pomello del cambio manuale e il service BMW lo ha sostituito in garanzia.
riprendo la discussione perche anche io vorrei sostituire il pomello standard con quello M in pelle liscia, ne ho trovato uno nuovo originale su ebay senza cuffia, il fatto è che non riesco a capire se togliendo il mio pomello poi posso riutilizzare la cuffia oppure è incollata
Ho provato a staccare il pomello per controllare ma, pur tirando con tutta la mi forza, non sono riuscito a smontarlo, comunque su eBay vendono pomello e cuffia separati quindi il pomello msport a differenza dello standard ha un sistema di aggancio della cuffia credo