Ma lui ha una e91.. parla di 177cv.. vanno bene comunque ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ah si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vanno bene comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho un po di dubbi sulla misura corretta per i 17", quale delle due è compatibile con la f31, 7.5x17 et37 oppure 8.0x17 et34? (considerando che andrei a montare le 225/50) grazie!
Meglio 8x17 et34 per me, anche se la misura di serie è 7.5x17 et37 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Una ulteriore domanda: volendo mantenere due set di cerchi per estive e invernali e' necessario comprare un altro set di sensori? ho una f31 del 2016 di importazione tedesca
Eh si, è necessario, altrimenti ti tocca smontarli e rimontarli ogni volta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buondì ragazzi, ho trovato ottimo questo 3D!! Mi avete chiarito un sacco di dubbi!! Sto valutando dei 398 styling... che ne pensate? Troppo seri?? Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belli, specie in nero, anche se io preferisco i 397 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aggiungo che di recente, un utente ha raccontato la sua esperienza per omologare 4 cerchi da 19 con ruote tutte da 225... ho salvato questo screenshot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh anche a me piacciono di più! Ma sono praticamente introvabili![emoji51] L'unico dubbio è che non sembri un 18" visto il disegno così lavorato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Stefano! Molto interessante! Vado a cercare la discussione![emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate, montare Delle gomme non runflat a parte avere l'allarme sempre acceso comporta qualche problema?
l'allarme perchè dovrebbe rimanere sempre acceso? per il resto i problemi sono i soliti delle gomme tradizionali, se buchi devi cambiare gomma o chiamare il carro attrezzi (io ce l'ho gratuito nell'assicurazione)
se non hai le valvole di controllo pressione non devi preoccuparti di nulla il sensore si accende solamente se il valore della pressione cambia: i sensori collegati al gruppo ruota leggono una velocità di rotolamento diversa e lo segnalano, nulla di più goditi le NON run-ON-flat
mi riallaccio a questa discussione per un consiglio, devo cambiare i cerchi alla mia f11 bianca, adesso monto i 17 di fabbrica sui quli ho le termivhe. Ho trovato dei GMP Dea, 8jx18 et 30 5x120, black diamond a 600 eur nuovi. Andrebbero bene per la mia auto? sporgerebbero? Grazie di una eventuale risposta. sono questi: https://www.olx.ro/oferta/jante-de-aliaj-pentru-bmw-marca-gmp-model-dea-pe-18-potrivesc-f10-f30-ID9O9mw.html?requestFromAd=1&track[message_sent]=1&id_at=1858287595 (non vi spaventate, vivo in romania e qui piu dei 18 non puoi mettere altrimenti rischi di buttare un 19 a settimana...) oppure https://www.olx.ro/oferta/janta-aliaj-pentru-bmw-pe-18-potrivesc-f01-f10-f30-model-739-ID1L9dW.html
Mi piacciono molto questi... https://www.makwheels.it/it-it/luft-ff-gun-met-mirror-face-f8080lkqm30i2bx.aspx#!/ Ma scegliere non è facile, sto cercando immagini di f31 bianche con ogni tipo di cerchio. Comunque, questo thread è utilissimo, mi ha chiarito quasi ogni dubbio.