Ciao a tutti ho preso la mia nuova auto una serie 3 2.0 116cv del 11/2013 allestimento modern. Vengo da un' Alfa Romeo Giulietta 1.4 170cv. Sono molto contento del mio nuovo acquisto. Ringrazio lo staff per l adesione al forum. Sono nuovo e inesperto di forum. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comp,imenti e benvunuto, veramente bello il nuovo acquisto, certo che la differenza prestazionale rispetto alla precedente è abbastanza netta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho intenzione piu avanti di fare qualche lavoretto per tirare su un po di cavalli. Ma per ora sono contento così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
180 cv arrivi facile, visto che si tratta del 18d depotenziato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
una volta che tocchi la centralina, tanto vale portarla ad una cavalleria più alta, visto che l'affidabilità non cambia assolutamente, essendo il 16d un motore volutamente depotenziato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? Io sono ignorante e da ignorante "parlo". Penso che tra il 316 e il 318 e il 320ci siano alcune differenze di componentistica. Non penso che tutti abbiano la stessa turbina ecc ecc... o sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Bellissima! Ne ho appena presa una anch'io! [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, è una 316d allestimento sport, colore nero, è tanto nera! Soprattutto i vetri! Eppure non sono pellicolati, il proprietario mi diceva che sono previsti da questo allestimento... Tu come ti trovi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo uguale alla mia. Nera, vetri oscurati e interni neri in pelle abbiamo anche lo stesso volante. Cerchi da 18 hi? Io la ritiro tra 20 giorni non vedo l ora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo la mia ha ancora i 17"! Sto cercando come un matto per sostituirli subito!! Guarda, vengo da una mini Clubman con gli stessi cv. Non c'è paragone! Poi questo cambio è uno spasso!! Incrocio le dita per i consumi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece stavo pensando di togliermi i 18 e montare i 17 pensa te. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dai! Ma perché?? Tu hai i 597? Se li vendi fai un fischio!!![emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non so che modello siano vedi la foto mia sopra. Io ero più propenso a prendere 2 set da 17. Per estive e invernali. I 18 sono bellissimi ma io scendo in Sicilia e li le strade non è che siano idonee ai 18. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se non erro sono i 401! Bellissimi comunque!! Si effettivamente i 17" assorbono di più le asperità... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai un link dove posso andarmi a vedere i cerchi del serie 3? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
posto e supposto che 150cv per una familiare del genere sono perfetti ( consiglio di lavorare, con il preparatore, sul turbo lag piuttosto che sulla cavalleria bruta... fidati che già avendo tutta la coppia un po' prima fa tantissimo) Sì, c'è gente che ha rullato 116d(e89) ed erogavano 190cavalli. Per completezza di informazioni, non so che fine abbiano fatto: nel senso, non ci è pervenuta nessuna notizia riguardo la longevità ulteriore del mezzo dopo il potenziamento ( comunque ben riuscito)