Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI... | Pagina 118 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI...

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Franzzz, 18 Luglio 2014.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.141
    8.710
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Ovviamente intendevo dire tra le piccole sportive, non che sia pieno di auto over 250 cv, anzi ...
     
  2. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.212
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Io ho visto la s3 3 volumi. E non mi dispiace affatto....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    No assolutamente Marco.

    Devo dire che e' davvero equilibrata e decisamente sportiva.

    L'unico neo appunto e' che paga alla fine quasi quanto un 340-440i di bolli. E a quel punto il 6 cilindri vince....
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ragazzi ho portato la AH3 in gita a "Casa Sua"

    Devo dire complice le benzine veramente SUPER e le Autobahn senza limiti , L'auto e io ci siamo proprio divertiti !!!

    Bellissimo il Welt e la sede BMW.

    Allego qualche foto ricordo !

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    La mia preferita....

    [​IMG]

    Qui poi il Navi Bmw mostra il meglio di se !!!

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Comodo poi trovare "tutti i gusti" cui N55 va ghiotto !!!!!

    Qui ogni distributore ha sempre minimo 2-3 benzine senza piombo .....

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ho girato per 3 Gironi interi Monaco-Rosehaiem e dico ho visto solo Serie 3 Berlina o coupe'.

    Qui e' incredibile la diffusione di quest'auto. Ovunque parcheggiassi o davanti o dietro avevo almeno una serie 3.

    Da notare che in una citta' cosi' grande non ho visto un'auto italiana (fatta eccezione per il gran numero di Ferrari)

    Giulia non pervenuta.

    [​IMG]
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che differenza vuoi che faccia coi 360cv dell'RS3? :-k

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    sicaxxi, non vedevo la tua 3er da tempo, è splendida, il posteriore poi è da sbavo, cerchi TOP, il pack Msport non è così necessario, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Nolder

    Nolder Collaudatore

    461
    113
    15 Novembre 2007
    Terni
    Reputazione:
    3.239.867
    BMW 330d cabrio MSport LCI
    Posti ed emozioni per noi appassionati dell'Elica... io non vedo l'ora di tornarci.

    PS: come hai fatto a parcheggiare in controsenso di marcia sotto alla torre con i cilindri? Non è arrivato nessuno a dirti che non si può e che avresti dovuto spostare immediatamente l'auto?

    A me è successo un paio di volte.

    PS 2: che amarezza tornare in Italia e vedere come siamo ridotti a livello di parco auto circolante, disciplina di guida, condizione delle strade e della segnaletica... non trovi?
     
  7. Giu82

    Giu82 Primo Pilota

    1.037
    108
    29 Novembre 2013
    Reputazione:
    2.283.468
    Ford Mondeo Sw 2.0 TDCI
    Seguo il tuo post da tempo incuriosito dalla tua vettura... Beh è veramente molto, molto bella ed i cerchi completano l'opera... Complimenti!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si.

    Qui il rispetto per tutti e tutto e' fenomenale.

    Mai l'angoscia di trovare sorprese.

    Grande rispetto per codice strada e, SOPRATUTTO tengono sempre la destra fine sorpasso.

    In autobahn ai 200 orari non capita mai di trovare a sinistra una panda a 90 all'ora.....

    Per parcheggiare li ho chiesto permesso alla POLIZEI che ovviamente mi ha sgammato !!!

    Vedendo che facevo foto mi hanno lasciato liberi 10 minuti !

    Nota dolente la cucina non proprio MEditerranea.

    Io amo la birra e anche la carne di maiale sia chiaro ma quando e' troppo e' troppo!!!!

    Poi co sta storia che la birra costa meno dell'acqua........

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Grazie!

    Gran Berlina si. Si e' fatta 500km con il massimo comfort e consumi record di 13Km/l di media su l'intero percorso fatto sia di code che di percorrenze ai 200 orari.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2017
  9. Nolder

    Nolder Collaudatore

    461
    113
    15 Novembre 2007
    Terni
    Reputazione:
    3.239.867
    BMW 330d cabrio MSport LCI
    Stessa sensazione che ho provato io. Guidare sapendo che non devi temere gli altri, che non rischi di trovare le buche perfino in autostrada, che se stai facendo un sorpasso nessun idiota ti si pianterà davanti costringendoti ad inchiodare fino a 110 km/h, non dover aspettare che il solito idiota che ha sorpassato davanti a te con 5 km/h di differenza si decida a tornare nella corsia centrale (perché da noi se usi la corsia di destra pare che a fine giornata hai una riduzione dell'autostima...), non ha eguali. Pensa che ha anche la mia ragazza ha tenuto medie molto più elevate di quelle che è abituata a tenere in Italia in tutta scioltezza e sicurezza: significa che il senso di sicurezza percepita non era solo una mia impressione.

    Pensi di aver rischiato e fatto rischiare di più la vita a 200 km/h in Autobahn oppure a 130 km/h inA4???

    Io purtroppo non riesco ad accettare l'enorme indisciplina che ci affligge. Andando in Germania ho avuto la certezza che il rispetto delle regole porta benefici oggettivi più del Tutor e degli Autovelox o dei Telelaser dietro le fratte (per inciso, mai vista la Polizei ferma a fare cassa, evidentemente si dedicano a ciò che serve davvero).

    Ma i nostri governanti non fanno mai confronti con i vicini di casa come li facciamo noi??? Non traggono conclusioni? Non vedono che abbiamo automobili vecchissime e fuori norma? Non vedono che non c'è progresso ma regresso?
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    percorrenza media incredibile !!!
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Gia'.

    Sanno da tempo che la velocita' e' luntimo dei problemi in autostrada. Conta l'atteggiamento e l'attenzione a tutto e tutti.

    Ma qui da noi sappiamo benissimo che gli strumenti volti alla sicurezza nascondono in realta' il solito fine di far Cassa.

    Non mi far parlare di quando mi sono recato presso un noto concessionario ricco di sfiziosi usati BMW d'eccellenza fra cui varie 340i, 540i, M4.

    (ah perche' dimenticavo io qua' auto a gasolio non ne ho viste !!!!)

    Ho strappato un prezzo fenomenale per una M4 e quando poi ho detto al venditore quanto costa di BOLLI nella mia regione si e' messo a piangere per me.

    Italia Paese irrecuperabile

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Notavo caro [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] che al di la' della mia guida li le benzine sembrano davvero avvere un'altra resa.

    L'auto la sento davvero piu' fluida e pronta in ogni rapporto.

    Credo-Sospetto che l'enorme utilizzo di benzine premium porti ad avere i distributori sempre benzine FRESCHE.

    Non ho altre spiegazioni. Mi rifiuto di pensare che qui mi freghino. Perche' la differenza vi giuro e' tantissima.
     
  12. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    sospetto su entrambe le cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Giusto siamo in Italia !

    Terra piena zeppa di preparatori che decriptano le Centraline BMW !!!

    ](*,)
     
  14. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Complimenti per il giretto, spero di andarci anche io un giorno!!! Ma come souvenir che ti sei portato? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    [MENTION=42]Gian[/MENTION] ero assieme alla mia compagna altrimenti sapessi quanti souvenir interessanti ho trovato la.......

    Passi per padova a trovarmi domani ?

    Cosi' parliamo di Adria.........
     
  16. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    Io ci sono stato 2 volte e ogni volta con la mia fidanzata pensiamo perché non rimaniamo qui e torniamo in Sicilia solo per le vacanze?????

    Comunque anche io confermo tutto quello detto riguardo i tedeschi....che hanno tantissimi difetti ma almeno hanno un altissimo grado di civilta

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.141
    8.710
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    L'altissimo grado di civiltà lo hanno solo al paese loro, quando vegono da noi sembrano barbari.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2017
  18. ToVi

    ToVi Kartista

    139
    6
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    60.688
    Bmw 125d
    Verissimo, così come gli automobilisti Svizzeri!!
     
  19. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    Ogni anno dopo due settimane in terra del Baden-Württemberg impiego circa 1 mese per recuperare e convincermi che la realtà non sia quella. Il problema che l'anno successivo ritorno ......

    P.s: in realtà caro [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] le cose stanno cambiando anche lì.... I diesel sono sempre in aumento anche in Germania.... i 335D al contrario che nel nostro terzo mondo, vengono venduti ancora ....
     
  20. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    Si è vero! Mio zio dice sempre:" il problema dei tedeschi è che sono tedeschi...." .

    Però io ogni volta che vado in vacanza o di passaggio li per lavoro mi stupisco anche di cose all'apparenza normali e stupide. Poi il welt merita sempre una bella visita. Una volta nel salone dove consegnano le auto e in tutta la zona ci siamo ritrovati dentro una scena di stantman con moto che saltava e correvano in mezzo alla folla, ovviamente avvisata è organizzata da barriere di addetti e protezioni subito pronte. Bellissima esperienza.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina