Style m 303 Le 275 montano male su un cerchio con canale 10 la spalla va troppo all interno e fa poca flessione diventerebbe rigidissima e a rischio bolle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
male non direi, il problema è che le Pirelli sono da sempre un po' più strette rispetto al valore nominale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come vedi, tecnicamente, la misura è perfetta
C'e l'ho la stessa problema anche io con i miei Pirelli PZero, per essere onesto e' un puo brutto. Saluti, Garo
Sui cerchi da 20 dedicati alla f10 la gomma 275 viene montata sul canale da 9" .... ma allora perche' la tabella ( come altre che ho avuto modo di vedere) fa intendere che la gomma 275 monta perfettamente sul canale da 10"?? Ma allora casa madre bmw cosa combina visto che le misure ideali per il canale da 9" sono 245 e 255?[emoji848]
----edit----- I cerchi in foto montati sulla f11 sono a filo passaruota , secondo me troppo al limite. Come avevo detto la sporgenza si risolveva in quasi 20mm.... non proprio pochi...
Secondo me stanno benissimo! Solo che, come detto da Actarus, le Pirelli hanno il "difetto" di avere una larghezza effettiva inferiore a quella nominale Se montassi delle Michelin, ad esempio, non avresti assolutamente questo effetto di gomma tirata Potresti tenere i 312 per le invernali, visto il canale minore, e i 303m per le estive
Io ho le bridgestone s001 potenza come gomma estiva ma le ruote posteriori non hanno il bordino e secondo me sembrerebbe più brutto se montassi quelle Ripeto una. Mia supposizione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovresti fare una prova, però gran parte di quell'effetto é dovuto al fatto che le Pirelli sono più strette... Se le Bridgestone hanno la larghezza reale uguale a quella nominale non dovrebbe esserci nessun problema
Come carreggiata non sta male lasciamo da parte pollici e offset ,quello che non piace è come monta la gomma sul cerchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se prima sapevo questa cosa, solo per questa motivo avro messo gli Michelin Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Le mie Pirelli sottozero da 225 ci ballano su cerchi con canale 8, eppure tecnicamente il canale 8 è perfetto le estive Goodyear invece riempiono bene lo stesso canale 8, purtroppo le Pirelli hanno quel difetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io non l'ho mai provato sulla mia pelle perché di solito monto sia estive che invernali Pirelli Però ho visto dal gommista che, a parità di larghezza dichiarata, le Pirelli sono più strette delle Michelin e ho avuto conferma della cosa